Aggiornamento Smart card Sky Q satellite

vignole

Digital-Forum Senior
Buongiorno
Per lavori condominiali devo rimuovere la parabola per ca 3 mesi e visto che la disdetta mi costa più delle tre mensilità di visione "devo restituire gli sconti ecc." volevo chiedere se per aggiornare la smart card "per vedere almeno i contenuti on demond" è necessario avere il segnale satellitare oppure basta anche Internet aggiornando con il tasto aggiorna nel menu del decoder..
Grazie

Aggiornamento smart card SKY Q satellite

Buongiorno
Per lavori condominiali devo rimuovere la parabola per ca 3 mesi e visto che la disdetta mi costa più delle tre mensilità di visione "devo restituire gli sconti ecc." volevo chiedere se per aggiornare la smart card "per vedere almeno i contenuti on demond" è necessario avere il segnale satellitare oppure basta anche Internet aggiornando con il tasto aggiorna nel menu del decoder..
Grazie

Dopo un po’ di tempo ti chiede di collegarti alla parabola.
A memoria di quando lo avevo usato così, direi qualche settimana

Ultima modifica:
Però credo che se ci fosse un black out elettrico anche di pochi secondi, poi il decoder senza parabola non riuscirebbe neanche più a riavviarsi ed essere in grado di operare correttamente. Non sono sicuro sullo Sky Q ma sul myskyhd se si dava corrente al decoder senza che fosse collegato alla parabola, non funzionava proprio nulla e nemmeno l'on demand o la possibilità di riprodurre le proprie registrazioni.

Se succedesse quello, si potrebbe tamponare guardando i canali principali e i contenuti on demand con Sky Go, oppure fare un abbonamento temporaneo a Now.

Indietro
Alto Basso