aggiornamento bios

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ha quasi 2 anni che ho il pc e onestamente non ho mai aggiornato il bios causa paura di causare danni ,curiosando in giro ho letto che è una procedura abbastanza delicata.

conviene aggiornarlo ?

riporto le scritte visualizzate con l'applicazione EVEREST

ID scheda madre 63-0303-009999-00101111-103105-PT880Ultra$A0214001_BIOS DATE: 10/31/05 09:57:24 VER: 08.00.12

la mia scheda madre e asus P5VD1-X,e analizzzando con everest andando su bios dice :tipo bios :AMI----data bios di sistema :10/31/05----data bios video 05/11/07-
Nome società American Megatrends Inc.

Informazioni sul prodotto http://www.ami.com/amibios

Aggiornamenti BIOS http://www.esupport.com/biosagent/index.cfm?refererid=40

Suggerimento Are you looking for a BIOS Upgrade? Contact eSupport Today!

Suggerimento Il BIOS di sistema risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento.

sono andato sul sito indicato ma non ho tanta sicurezza ,potreste indicarmi eventualmente l'aggiornamento esatto sempre se conviene aggiornarlo ?
e spiegarmi anche la procedura per aggiornare ?

grazie mille ciaooooooo

Se non ti da problemi, perchè vuoi aggiornare il Bios ? Per un uso normale, se non hai problemi, io lascerei perdere.
Ciao

Io l'ho aggiornato tre volte, ma se non sei esperto lascia perdere, puoi danneggiare la scheda madre.

Ultima modifica:
La procedura non è difficile...ed in teroria aggiorneresti ad un bios di 2 anni dopo...però per esperienza in genere non noti nessun miglioramento:eusa_think:
Decidi tu...;) ...io al posto tuo aggiornerei...se sai dove mettere le mani

salve ragazzi ,seguo i vostri consigli :essendo che miglioramenti non ce ne saranno,oltretutto e una procedura abbastanza delicata e non mi sento di recare danni irreversibili,lascio tutto come sta.

grazie mille ciaooooooo

inot81 ha scritto:
La procedura non è difficile...ed in teroria aggiorneresti ad un bios di 2 anni dopo...però per esperienza in genere non noti nessun miglioramento:eusa_think:
Decidi tu...;) ...io al posto tuo aggiornerei...se sai dove mettere le mani

I nostri consigli non erano stati scoraggianti per la difficoltà dell'operazioni, lo sappiamo che è facile, ma è anche altamente rischioso, addirittura può essere rischioso anche un'improvvisa mancanza di corrente.

Indietro
Alto Basso