Aggiornamenti Vista e Media player Classic

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Buonasera.
Ho notato con dispiacere che da qualche giorno degli aggiornamenti per windows vista, scaricati comunemente con il Windows Update, mi hanno fatto bloccare il Media Player Classic (preciso, è proprio il media player classic, il windows media player funziona correttamente).

In sostanza, per esempio, apro un video MPG e il programma non parte...si blocca subito: cerca soluzioni in linea ma non trova nulla. Così ho provato a disinstallare l'ultimo pacchetto di aggiornamenti Vista (normali aggiornamenti Vista, aggiornamenti di protezione, insomma quelle cose di routine che spuntano nel Windows Update). Disinstallandoli e riavviando i video ripartivano correttamente...poi ho riprovato a scaricarli e installarli e di nuovo non partiva.

Ora, come si potrebbe risolvere questa cosa? Disinstallo oppure intanto installo e aspetto che risolvino il bug con un nuovo aggiornamento?

Attendo lumi, anche altri suggerimenti sono graditi. Grazie

Scaricati il paccheto di codec video K-lite e avrai anche Windows Media Player Classic che funziona su Vista ....;) ti mando in MP i "dettagli"....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Scaricati il paccheto di codec video K-lite e avrai anche Windows Media Player Classic che funziona su Vista ....;) ti mando in MP i "dettagli"....;)

Preciso che fino a questo pacchetto di aggiornamenti di Windows Update il player classic funzionava correttamente. Cambia qualcosa?

Indietro
Alto Basso