Adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Mi è arrivata una email da Sky per informarmi che mi hanno attivato gratuitamente i seguenti servizi:
Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider
Solo a me? C'è qualche fregatura dietro?
Ovviamente io non avevo richiesto niente.
Qui il testo della email:

come da tua richiesta, ti confermiamo l’adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider offerto da Sky Extra.
Accedi con il tuo Sky iD alle pagine di Sky Tg24 e Sky Sport e scopri i nuovi spazi editoriali di approfondimento.
L’adesione a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider (del valore di 15,00€) non comporta nessun aumento all'attuale costo del tuo abbonamento TV.
Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese e uno sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese (per un totale di 15,00€). L'importo di 9,00€ che vedi riportato sotto alla voce Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider è già detratto dalla voce Sky TV.
Per maggiori dettagli su come leggere la tua prossima fattura puoi visitare la pagina dedicata.

L’offerta è vincolata al mantenimento di Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider e, in caso di rimozione, l’abbonamento TV tornerà alla precedente configurazione. Trovi tutte le informazioni nelle Condizioni Generali di Abbonamento.

Mah! Io solo per principio farei recesso immediato, diffidando chiunque abbia, seppur gratuitamente, potuto attivare a mio nome qualcosa da me mai richiesto.
Inconcepibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso