cicciomagro
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 3 Gennaio 2018
- Messaggi
- 58
Ho disdetto SKY dopo 7 anni di continui aumenti e sono strafelice.
IO avevo SKY TV + Famiglia + Cinema + HD. In seguito alla disdetta mi hanno chiuso la visione il giorno 26/11/2017, però mi hanno inviato una e-mail dicendomi che mi concedevano la visione del pacchetto SKY TV fino al 30/11 senza ulteriori addebiti (che sforzo....). Puntualmente il 26/11/2017 si sono oscurati Famiglia + Cinema + HD e quindi il 30/11 si è oscurato tutto. Ho quindi restituito subito decoder e e trappelli vari per chiudere il discorso per sempre.
Mi pareva tutto troppo bello! Infatti oggi, guardando sul sito vedo che mi hanno preparato una bella fattura per il periodo 26/11/2017-30/11/2017 dove mi addebitano 8,20€.... il bello è che l'importo è relativo al pacchetto SKY TV (che mi avevano detto essere senza addebito) ma anche a Famiglia + Cinema + HD che in quel periodo erano già oscurati
Non è per la cifra, ma qualcuno mi dice come contattarli per mandarli a quel paese? L'addebito è su carta Postepay ricaricabile quindi mi sa che non riesco a bloccarlo...
L'unica cosa sicura è che adesso mi divertirò il più possibile a far perdere clienti a più non posso a questi disgraziati, riempiendo forum e siti vari di opinioni negative, tanto il tempo non mi manca
Ho già iniziato e mi sto divertendo un casino: intanto ho già convinto due miei amici a disdire e a passare a Netflix e non è che l'inizio 


IO avevo SKY TV + Famiglia + Cinema + HD. In seguito alla disdetta mi hanno chiuso la visione il giorno 26/11/2017, però mi hanno inviato una e-mail dicendomi che mi concedevano la visione del pacchetto SKY TV fino al 30/11 senza ulteriori addebiti (che sforzo....). Puntualmente il 26/11/2017 si sono oscurati Famiglia + Cinema + HD e quindi il 30/11 si è oscurato tutto. Ho quindi restituito subito decoder e e trappelli vari per chiudere il discorso per sempre.
Mi pareva tutto troppo bello! Infatti oggi, guardando sul sito vedo che mi hanno preparato una bella fattura per il periodo 26/11/2017-30/11/2017 dove mi addebitano 8,20€.... il bello è che l'importo è relativo al pacchetto SKY TV (che mi avevano detto essere senza addebito) ma anche a Famiglia + Cinema + HD che in quel periodo erano già oscurati

Non è per la cifra, ma qualcuno mi dice come contattarli per mandarli a quel paese? L'addebito è su carta Postepay ricaricabile quindi mi sa che non riesco a bloccarlo...
L'unica cosa sicura è che adesso mi divertirò il più possibile a far perdere clienti a più non posso a questi disgraziati, riempiendo forum e siti vari di opinioni negative, tanto il tempo non mi manca
Ho già iniziato e mi sto divertendo un casino: intanto ho già convinto due miei amici a disdire e a passare a Netflix e non è che l'inizio 


poi quando ho spiegato la cosa in dettaglio con pazienza ha detto di attendere in linea che avrebbe verificato e.... toh! in effetti la fattura c'è ed è in scadenza. Mi è stato detto che si tratta di un errore perchè la fattura avrebbe dovuto esserci ma solamente per un periodo di due giorni perchè la fattura precedente arrivava al giorno 25/11 mentre io ho beneficiato della visione fino al 27/11, quindi verrà riemessa una fattura dell'importo corretto...