AdB I-Can 2100T: dov'è finito il tasto AV?

margio

Digital-Forum Senior Plus
Cari amici, ieri ho comprato per mio padre questo decoder ma, contrariamente al mio I-Can 1800, sul nuovo telecomando non è più presente il tasto AV che permetteva il passaggio di visione tra DTT ed analogico.
Non mi dite che per effettuare i passaggi devo chiudere/accendere l'apparecchio.....

Certamente, ma mi è sembrato strano che un nuovo ricevitore perda funzioni invece di aumentarne...

Sarebe stato bello che il telecomando decoder funzionasse (come un multifunzione) anche per la tv, come avviene per gli humax...

Quindi si deve usare il telecomando dell' apparecchio tv per passare da una modalità all' altra.

salve a tutti..........anche io ho questo problema del tasto av......e per passare da una modalita' all'altra mi tocca spegnere il decoder .........forse devo cambiare qualcosa nel menu? grazie in anticipo.

Se parli del 2100 non c'è alcuna opzione di menù per permettere di passare dal decoder alla tv e viceversa.

oppure ho un problema alla tv o alla presa scart.......perche' non cambia nemmeno con il telecomando del televisore......

col telecomando del tv deve cambiare, altrimenti significa che il televisore non funziona bene...

Alcuni TV non permettono di cambiare programma quando sentono il segnale scart attivo e non e' un malfunzionamento. Di solito si tratta di televisori vecchi e/o relativamente economici.

Bye

Indietro
Alto Basso