Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
the thing ha scritto:Ciao a tutti
Ma questi adattatori li danno solo a partire da 59 euro o qualcuno li ha avuti "gratis" in qualche modo?
Sarei interessato a averne uno perchè ho il modem lontano dal decoder![]()
Non servono a niente, se hai un modem router basta un solo adattatore di quelli della NETGEAR a 30 euro e sei a postoSonyBravia ha scritto:Io ho Home Pack da più o meno un'anno,posso avere gli adattatori Wi-Fi a 9 euro anche io oppure è una promozione riservata ai nuovi clienti?
Grazie Giulieo per la risposta,lo so che ne basta uno da 30 euro,però se posso avere quelli originali Sky a 9 euro ovviamente li preferirei per questioni di prezzo. Sapete se anche io posso avere le torrette SKY a 9 euro anzichè 99?giulieo ha scritto:Non servono a niente, se hai un modem router basta un solo adattatore di quelli della NETGEAR a 30 euro e sei a posto
SonyBravia ha scritto:Io ho Home Pack da più o meno un'anno,posso avere gli adattatori Wi-Fi a 9 euro anche io oppure è una promozione riservata ai nuovi clienti?
SonyBravia ha scritto:Ho fatto l'ordine ed ho scelto le torrette wireless della NETGEAR a 9 euro una tantum,mi dovrebbero arrivare a breve.Intanto ho provato il nuovo on demand collegando il mio macbook al decoder e ne sono rimasto stupefatto,ci sono molte serie tv.
SonyBravia ha scritto:Ragazzi piccolo problema,ho ordinato le torrette della netgear domenica sera attraverso il fai da te,però non trovo nessuna voce che dice lo stato dell'ordine.Come posso fare a sapere se il mio ordine è stato preso in carico da Sky??? Grazie
Giacyx ha scritto:Anche io le ho ordinate l'altro ieri e come "conferma" mi è arrivata una mail che avevano ricevuto l'ordine e inoltre nella sezione "arricchisci abbonamento" del fai da te del sito di sky non c'è più la possibilità di ordinare nè le torrette nè il cavo ethernet.