Adattatori Wireless SKY

the thing

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

Ma questi adattatori li danno solo a partire da 59 euro o qualcuno li ha avuti "gratis" in qualche modo?

Sarei interessato a averne uno perchè ho il modem lontano dal decoder :D

the thing ha scritto:
Ciao a tutti

Ma questi adattatori li danno solo a partire da 59 euro o qualcuno li ha avuti "gratis" in qualche modo?

Sarei interessato a averne uno perchè ho il modem lontano dal decoder :D

Non si concoscono al momento promo al riguardo!!;)

Io ho Home Pack da più o meno un'anno,posso avere gli adattatori Wi-Fi a 9 euro anche io oppure è una promozione riservata ai nuovi clienti?

SonyBravia ha scritto:
Io ho Home Pack da più o meno un'anno,posso avere gli adattatori Wi-Fi a 9 euro anche io oppure è una promozione riservata ai nuovi clienti?
Non servono a niente, se hai un modem router basta un solo adattatore di quelli della NETGEAR a 30 euro e sei a posto

giulieo ha scritto:
Non servono a niente, se hai un modem router basta un solo adattatore di quelli della NETGEAR a 30 euro e sei a posto
Grazie Giulieo per la risposta,lo so che ne basta uno da 30 euro,però se posso avere quelli originali Sky a 9 euro ovviamente li preferirei per questioni di prezzo. Sapete se anche io posso avere le torrette SKY a 9 euro anzichè 99?

Le promozioni sono per i nuovi clienti di solito e poi oltre al fatto di essere marchiati Sky non hanno niente di speciale, meglio prendersi qualcosa di qualità a parte....

SonyBravia ha scritto:

Ti consiglio qualcosa di maggiore qualità!;)

Ragazzi nella mia area fai da te è comparsa questa opzione:
mGFjj.jpg

Stasera provo a fare l'ordine e vi faccio sapere.

Ho fatto l'ordine ed ho scelto le torrette wireless della NETGEAR a 9 euro una tantum,mi dovrebbero arrivare a breve.Intanto ho provato il nuovo on demand collegando il mio macbook al decoder e ne sono rimasto stupefatto,ci sono molte serie tv.

SonyBravia ha scritto:
Ho fatto l'ordine ed ho scelto le torrette wireless della NETGEAR a 9 euro una tantum,mi dovrebbero arrivare a breve.Intanto ho provato il nuovo on demand collegando il mio macbook al decoder e ne sono rimasto stupefatto,ci sono molte serie tv.

Sono ottime le torrette.. solo un pochino ingombranti, le ha mio padre a casa e funzionano benissimo... lui le ha avute gratis perchè ha fatto da tester per ONDEMAND

Ragazzi piccolo problema,ho ordinato le torrette della netgear domenica sera attraverso il fai da te,però non trovo nessuna voce che dice lo stato dell'ordine.Come posso fare a sapere se il mio ordine è stato preso in carico da Sky??? Grazie

SonyBravia ha scritto:
Ragazzi piccolo problema,ho ordinato le torrette della netgear domenica sera attraverso il fai da te,però non trovo nessuna voce che dice lo stato dell'ordine.Come posso fare a sapere se il mio ordine è stato preso in carico da Sky??? Grazie

Anche io le ho ordinate l'altro ieri e come "conferma" mi è arrivata una mail che avevano ricevuto l'ordine e inoltre nella sezione "arricchisci abbonamento" del fai da te del sito di sky non c'è più la possibilità di ordinare nè le torrette nè il cavo ethernet.

Giacyx ha scritto:
Anche io le ho ordinate l'altro ieri e come "conferma" mi è arrivata una mail che avevano ricevuto l'ordine e inoltre nella sezione "arricchisci abbonamento" del fai da te del sito di sky non c'è più la possibilità di ordinare nè le torrette nè il cavo ethernet.

Chiamate sky, per farvi dire a che punto è il vostro ordine!;)

Sul sito c era scritto che le avrei pagato 9 euro me le hanno fatturate a 19 e nessuno da sky mi risponde da oggi scriverò nel fai da te che però ora è bloccato:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso