Acquisto TV 32 pollici

ilboy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

chiedo una mano.
Obiettivo, smart TV che "funzioni". Wifi e con le varie app Netflix/Amazon/nowtv/dazn.

32 pollici per problemi di spazio, risoluzione HD mi accontento, leggevo però che il sistema operativo VIDAA (TV Akai ad esempio) non ha delle vere app ma dei link che rimandano al browser?

Vorrei una esperienza che si avvicini il più possibile ad un LG Webos o Samsung Tizen come app, se esiste in questa fascia.

- Zephir TAN32-7900 (sembra Android TV con Webos)
- Akai aktv3237qs (VIDAA).

Sotto i 200€ se possibile.

Quale é meglio? Avete altre idee?

Grazie mille!

Ciao, io suggerisco di comprare da Amazon cosi' nel caso in cui non ti piace puoi tornarla indietro senza nessun problema.
Per fare una ricerca ultra rapida ed evitare brand minori suggerirei di dare un occhio a LG 32LQ63006LA, a 209 Euro, con WebOS.
A meno che non sei un fanatico che cambia la TV ogni 2 anni, e dai criteri di ricerca non mi sembra il caso, una TV dura oltre 15 anni, quindi se possibile suggerisco di spendere quei 50 euro in piu' rispetto alla Zephir per prendere una cosa un pochino piu' decente, a buon rendere per gli anni a venire.

Ciao, io suggerisco di comprare da Amazon cosi' nel caso in cui non ti piace puoi tornarla indietro senza nessun problema.
Per fare una ricerca ultra rapida ed evitare brand minori suggerirei di dare un occhio a LG 32LQ63006LA, a 209 Euro, con WebOS.
A meno che non sei un fanatico che cambia la TV ogni 2 anni, e dai criteri di ricerca non mi sembra il caso, una TV dura oltre 15 anni, quindi se possibile suggerisco di spendere quei 50 euro in piu' rispetto alla Zephir per prendere una cosa un pochino piu' decente, a buon rendere per gli anni a venire.
É per i miei genitori in camera, ti confermo infatti non c'è nessuna intenzione di cambiarla a breve. Grazie! É un pannello IPS (preferisco VA ma non credo ce ne siano a 32 pollici) ma dal punto di vista Smart TV ha ottime recensioni!

É per i miei genitori in camera, ti confermo infatti non c'è nessuna intenzione di cambiarla a breve. Grazie! É un pannello IPS (preferisco VA ma non credo ce ne siano a 32 pollici) ma dal punto di vista Smart TV ha ottime recensioni!
Ti consiglio anche io LG32LQ63006LA.

Preso da Mediaworld in offerta a 219

L'ho comprato per i miei genitori alcuni mesi fa ed é valido essendo anche uno dei pochi full HD da 32".

Lascia perdere quelle marche.....

Preso da Mediaworld in offerta a 219
Eh adesso da MediaWorld costa 299...
Unieuro invece ce l'ha a 211,11 quindi @ilboy se lo volessi comprare oggi senza aspettare Amazon puoi andare la' e vedere se ce l'hanno, o vai dalla catena di elettronica di consumo piu' vicina e prova a chiedere se ti fanno un match price perche' il competitor Unieuro ce l'ha a un prezzo piu' basso, di solito funziona ma se becchi il commesso fastidioso devi metterti a litigare e chiedere di parlare col responsabile. Non portare mai Amazon come esempio, non e' considerato un competitor diretto.

Eh adesso da MediaWorld costa 299...
Unieuro invece ce l'ha a 211,11 quindi @ilboy se lo volessi comprare oggi senza aspettare Amazon puoi andare la' e vedere se ce l'hanno, o vai dalla catena di elettronica di consumo piu' vicina e prova a chiedere se ti fanno un match price perche' il competitor Unieuro ce l'ha a un prezzo piu' basso, di solito funziona ma se becchi il commesso fastidioso devi metterti a litigare e chiedere di parlare col responsabile. Non portare mai Amazon come esempio, non e' considerato un competitor diretto.
Unieuro lo ha solo in modalità consegna a domicilio, niente ritiro in negozio.

Poco male, Amazon va benissimo.

Grazie ad entrambi davvero!

Io ho preso un paio di ricondizionati su mediawold uno a 203 uno a 111 samsung 32qe50 qled uno perfetto uno con un difettino veniale se uno non può spendere meglio un ricondizionato che un trevi o un amstrad...

Ho visto che Samsung vende anche modelli da 32" denomiati HOSPITALITY/HOTEL
rispetto agli altri 32" ha in più la possibilità di integrare dei messaggi di benvenuto , mettere logo aziendale e "monitoraggio" di ciò che si guarda.
Il sistema TIZEN non è citato perciò dovrebbe trattarsi di una smart tv semplificata/ essenziale con telecomando tradizionale privo dei tasti per l'accesso rapido alle app.

Indietro
Alto Basso