Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di una radiosveglia abbastanza particolare. Ho da poco acquistato una August MB415 che sulla carta sembrava perfetta, mentre nella pratica è davvero irritante a causa di vari motivi.
La radio che cerco vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
- radio fm (non necessariamente dab)
- orologio impostabile a mano (non automatico da da dab)
- ingresso sd
- ingresso usb
- compatibilità mp3
- sveglia (meglio se due) impostabile (anche) solo nei giorni lavorativi e con sorgente e volume personalizzabile
- Sleep mode (spegnimento automatico dopo x minuti)
- batteria tampone per quando manca alimentazione
- display luminoso che può essere completamente spento durante la notte
- qualità audio adeguata,non voglio sentire gracchiare ma non sono nemmeno un purista.
L'uso che ne farei sarebbe esclusivamente notturno, in mp3 (sd) per addormentarmi (con spegnimento automatico) e alla mattina per svegliarmi (usb).
Grazie mille!
Sono alla ricerca di una radiosveglia abbastanza particolare. Ho da poco acquistato una August MB415 che sulla carta sembrava perfetta, mentre nella pratica è davvero irritante a causa di vari motivi.
La radio che cerco vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
- radio fm (non necessariamente dab)
- orologio impostabile a mano (non automatico da da dab)
- ingresso sd
- ingresso usb
- compatibilità mp3
- sveglia (meglio se due) impostabile (anche) solo nei giorni lavorativi e con sorgente e volume personalizzabile
- Sleep mode (spegnimento automatico dopo x minuti)
- batteria tampone per quando manca alimentazione
- display luminoso che può essere completamente spento durante la notte
- qualità audio adeguata,non voglio sentire gracchiare ma non sono nemmeno un purista.
L'uso che ne farei sarebbe esclusivamente notturno, in mp3 (sd) per addormentarmi (con spegnimento automatico) e alla mattina per svegliarmi (usb).
Grazie mille!