Acquisto nuovo rasoio elettrico

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.125
Località
Torino
Da alcuni anni uso un rasoio elettrico Panasonic ES-LF51 che, però, sta dando problemi ed avrebbe necessità di essere revisionato. Vista la situazione starei valutando anche l’acquisto di un rasoio nuovo. Quel rasoio, nuovo, costava sui 250-300€, prodotto di fascia abbastanza alta perché, purtroppo, ho la barba abbastanza dura.
Il passato usavo un prodotto Braun, di quello che avevano la base per la pulizia, con relative cartucce, ma preferirei rimanere su qualcosa che possa essere pulito semplicemente passandolo sotto un getto d’acqua.
Restando sulla fascia di prezzo di circa 150 – 200€, cosa potreste consigliarmi?
 
io uso da diversi anni un Philips e non gli trovo nessun difetto.
Si lava sotto al rubinetto e consente la rasatura asciutta e bagnata.
Cosa per me fondamentale, è silenzioso.
La carica dura tanto.
Esteticamente è simile all'attuale serie 3000.
 
Per rasature senza elettrico per chi a la barba molto dura consiglio "Gillette sensor bilama" con schiuma da barba, io uso Intesa. Gli altri tipi excel, trilama o quadrilama per vari motivi non vanno bene, li ho provati tutti. Peccato che se ne trovano sempre meno di solo Sensor ma quando li trovo faccio la scorta :D
 
Ultima modifica:
Potendolo annoverare nella categoria rasoi elettrici, consigliereste all' utente che ha creato la discussione di provare i trilama con dentro la pila? Qualcuno lo ha provato?
 
Indietro
Alto Basso