Acquisto Decoder

Astaroth75

Digital-Forum New User
Salve a tutti, io dovrei acquistare un decoder terrestre ma non riesco a decidere fra quelli che ho in mente visto che bene o male mi sembrano tutti molto validi. Se qualcuno potesse darmi un consiglio e/o maggiori info mi sarebbe di grande aiuto.
Io sarei orientato su uno di questi:
- Dipro Interact Plus o Interact III
- Strong SRT5507 o SRT5508 (credo sia uscito da poco visto che sul sito Fracarro non sono riuscito a trovare il manuale ma solo una scheda http://www.fracarro.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=91&&Itemid=270)
- Irradio DTI-3820
- Metronic Zapbox Flexy (mi piacerebbe avere qualche info in più visto che sul sito non è nemmeno nominato).
- Galaxy DT3701MHP (anche se sul sito non si trova il manuale)
- Topfiled TF6000 MHP
Sono tutti modelli con bollino blu di DGTV (tranne lo strong 5508).
Non ho mai avuto a che fare con un DTT fino ad ora e non sono un esperto, quindi mi affido agli utenti di questo forum. Datemi un aiuto e se possibile indicatemi quello che, a vostro parere, funziona meglio e da pochi problemi, considerando anche una decente frequenza degli aggiornamenti (assolutamente da non sottovalutare). Vanno benissimo anche le singole opinioni dei possessori di uno qualsiasi dei decoder sopra citati. :help:

Ultima modifica:
Benvenuto

Dipro Interact Plus o Interact III sono un po' vecchiotti

Strong SRT5507 o SRT5508 (stesso sw dei Telesystem 7.2 7.3 .7.4 ,sono ormai datati)

Irradio DTI-3820 ,stesso sw dei Dipro Interact Plus

Galaxy e Topfield ,stesso sw.

Metronic Zapbox Flexy ,sw recente ,ma della stessa famiglia di quelli sopra.

Li escluderei tutti ;)

Andrei su ADB

Hai ragione, inizialmente avevo pensato anch'io ad ADB visto che se ne parla benissimo dei loro prodotti, ma il fatto è che non mi sembra ci sia nessun modello MHP che abbia 2 scart e le uscite RCA Audio analogico (era mia intenzione collegarlo all'amplificatore). Allora l'ho scartata e ho cercato un pò tra quelli segnalati sul sito DGTV. Era mia intenzione comunque acquistarne uno col bollino blu (certificato), ma visto che tutti i decoder da me elencati sono datati forse allora non è aggiornato il sito di DGTV o sbaglio?. Hai qualche altra cosa più recente da consigliarmi?

Indietro
Alto Basso