Buon pomeriggio a tutti. Qualche giorno fa in relazione al mio account microsoft, ho ricevuto sull'e-mail (non dell'account microsoft ma su un'altra che avevo indicato per motivi di sicurezza come indirizzo e-mail secondario) un codice per reimpostare la password. Me ne sono arrivate 3 di fila. Codici che io non ho mai richiesto. Insospettito sono entrato sul mio account microsoft e visualizzando la mia attività di accesso, ho notato una sfilza di accessi non riusciti per immissione di password errata da svariati paese del mondo: Argentina, Brasile, Stati Uniti, Ucraina, Lettonia, Kazakistan, Indonesia, Pakistan, Vietnam, Regno Unito, Ecuador, Messico, Giappone, Filippine etc etc etc. La cronologia mi fa andare a ritroso fino al 30 novembre ed è pieno di svariati tentativi di accesso ma non andati a buon fine.
Cosa mi consigliate di fare? E' già capitato a qualche altro utente? Può esserci un nesso tra questi tentativi e le e-mail di qualche giorno fa in cui mi veniva inviato il codice per reimpostare la password?
Grazie
Cosa mi consigliate di fare? E' già capitato a qualche altro utente? Può esserci un nesso tra questi tentativi e le e-mail di qualche giorno fa in cui mi veniva inviato il codice per reimpostare la password?
Grazie