Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non è che hai sbagliato link, e sei andato nella pagina di registrazione dei nuovi clienti? Devi utilizzare il link riservato ai clienti Premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo attivato DAZN dal 1 agosto (come abbonato Premium).
Il contratto Premium mi è stato chiuso il 20 agosto e su DAZN mi era apparsa la disdetta (21 agosto 2018).
Entrando oggi 22 agosto 2018, il sistema mi chiede la modalità di pagamento per poter procedere con la visione (o l'inserimento di codici sconto).
Ma l'accordo Premium-DAZN è solo per gli utenti che già avevano un abbonamento "Calcio" "al primo agosto". I nuovi possono solo attivare a 14,90€ senza DAZN. A meno che non cambiano strategia commerciale, dopo l'emorragia di disdette che avranno da oggi![]()
http://www.mediasetpremium.it/dazn/
![]()
Mi sono abbonato a Premium ad agosto e dopo qualche settimana sono passato al pacchetto completo con Dazn a 19,90 al mese. Quindi è valido anche per i nuovi abbonati
ciao, avevi scelto tu di attendere un po' ? O avresti potuto passare al pacchetto comprensivo di Dazn gia'da subito,volendo ? In pratica poi ti han mandato i nuovi fogli contrattuali con la modifica offerta,giusto ? Anche se i precedenti dati contrattuali erano ancora freschi di stampa e appena compilatiLa scadenza contrattuale e' ora riferita alla data in cui successivamente hai modificato la composizione dei contenuti ? grazie
Ragazzi scusate se sbaglio sezione ma non trovo altri post
Oggi volevo attivarmi il mese gratis su dazn, solo una curiosità. So che devo disdire entro il mese per non pagare i 9.99 dell'abbonamento, e siccome ho paure di dimenticare (tra le tante cose che ho da fare), se per caso attivo il mese gratis e poi subito faccio la disdetta cmq mi rimane fino a fine mese la visione oppure la tolgono subito? grazie mille e scusate se sono off topic
quindi confermate che se scade l'abbonamento premium viene mene anche quello dazn? speravo in qualche 'dimenticanza'![]()
Curiosità: se provo a modificare il mio abbonamento Premium posso togliere Dazn e passare ad una offerta solo Cinema?