djmorris666
Digital-Forum New User
- Registrato
- 31 Luglio 2008
- Messaggi
- 10
Salve a tutti, ormai da poco + di un mese non riesco ad accedere il fai da te (web, ios app ecc). Appare sempre il messagio:
"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."
Ho scritto varie mail/sms all'assistenza sky e stamattina ho chiamato il 199 e mi hanno detto che si tratta di un problema temporaneo
Non so + a chi rivolgermi, ma prima di chiamare di nuovo o di scrivere, pensavo di domandare se conoscete il problema... Ovviamente hi già fatto una reset della password e quindi i dati login sono corretti.
Grazie mille!
"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."
Ho scritto varie mail/sms all'assistenza sky e stamattina ho chiamato il 199 e mi hanno detto che si tratta di un problema temporaneo

Non so + a chi rivolgermi, ma prima di chiamare di nuovo o di scrivere, pensavo di domandare se conoscete il problema... Ovviamente hi già fatto una reset della password e quindi i dati login sono corretti.
Grazie mille!