Accensione canale 32 Mux Mediaset 1 da Monte Serra [Pisa]

gueps

Digital-Forum Junior Plus
Il canale 32 analogico telemondo ha lasciato il posto al mux mediaset premium
sul monte serra (PI)

Bene! Vuoi dire il mux1 penso, giusto? :)

a questo punto è kiaro che TELEMONDO non esiste più, e ke mediaset ha comprato le frequenze per il dtt....kissà se è stata l unika offerente..

gueps ha scritto:
Il canale 32 analogico telemondo ha lasciato il posto al mux mediaset premium
sul monte serra (PI)

Ciao Beppe,come và? Sai niente per caso dei mux della RAI dal Monte Serra se mai e poi mai aumenteranno di potenza e riusciranno a coprire una zona un po' più vasta ?
Cioa e buon anno a te ed a tutti!v :)

rob7417 ha scritto:
a questo punto è kiaro che TELEMONDO non esiste più, e ke mediaset ha comprato le frequenze per il dtt....kissà se è stata l unika offerente..
Già, a questo punto mi sa che Mediaset ha acquistato le frequenze di TELEMONDO e ci sta accendendo i mux Mediaset/Dfree...

Comunque FINALMENTE qualcosa si muove...Speriamo che faccia qualcosa pure la Rai!!!:evil5:

Robysat ha scritto:
Ciao Beppe,come và? Sai niente per caso dei mux della RAI dal Monte Serra se mai e poi mai aumenteranno di potenza e riusciranno a coprire una zona un po' più vasta ?
Cioa e buon anno a te ed a tutti!v :)[/QUOTE ]

ciao Roberto,come va?
per quanto riguarda il canale 44 e 49 credo che la potenza non verrà aumentata
per altri canali in isofrequenza...se accendessero il mux sul 67 allora le cose
potrebbero cambiare notevolmente.Ciao a presto

Bluelake ha scritto:
Telemondo esiste ancora, pure sul Trasimeno in vacanza me la son beccata! :eusa_wall:

Anche nelle Marche è regolarmente ricevibile, nella mia zona dal ch.23 da Ancona-Forte Montagnolo

Il problema è che se il DFREE e la RAI restano solo sul Serra, metà dei comuni limitrofi a calci, soprattutto zona val di serchio restano scoperti perchè coperti dal castellare o dalla verruca se ci si sposta verso cascina come succede alla mia ragazza che abità in quella zona...
Dovrebbero attivare qualcosa dal Podere Sant'Elena che ho visto, sul sito per verificare la copertura, trasmette i canali RAi in analogico... Io per ora (abito sotto monte e quindi non vedo assolutamente il Serra) ricevo solo il mediaset 1 e 2 che mi arrivano però da venti di pedona...

Era ora che sistemassero le cose, mi ero stufato della scarsissima ricezione del mux contenente i canali calcio proveniente dal monte Amiata.

Ora si riceve benissimo dal canale 32 con l'antenna logaritmica puntata verso il Serra. Segnale 75-80%.

Vista la notevole instabilità dei mux e i numerosi cambiamenti, incrociamo sempre le dita ;)

Indietro
Alto Basso