Catiniello
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti possiedo un hard disk esterno Toshiba PX1269E-1G50 da 500 gb collegato al mio televisore Panasonic TX-L32DT30E: ogni volta che intendo registrare con il mio televisore su questo hard disk, me lo fa formattare e quando successivamente collego l'hard disk al pc, dotato di sistema operativo Windows 7, succede che rileva questa unità come RAW, quindi è come se NON ESISTESSE E FOSSE NASCOSTA.
Ora la mia domanda è questa e una sola: esiste qualche software programma che consenta di entrare in una partizione RAW e recuperarne integralmente tutti i file in esso contenuti, inclusi quelli REGISTRATI COL TV? Ripeto non vorrei formattarlo in NTFS, ma trovare una soluzione che mi consenta di ACCEDERVI E RECUPERARNE TUTTO IL CONTENUTO anche in modalità RAW, anche a costo di installare un altro sistema operativo ad hoc per questa problematica!
Fatemi sapere grazie ciao
Ora la mia domanda è questa e una sola: esiste qualche software programma che consenta di entrare in una partizione RAW e recuperarne integralmente tutti i file in esso contenuti, inclusi quelli REGISTRATI COL TV? Ripeto non vorrei formattarlo in NTFS, ma trovare una soluzione che mi consenta di ACCEDERVI E RECUPERARNE TUTTO IL CONTENUTO anche in modalità RAW, anche a costo di installare un altro sistema operativo ad hoc per questa problematica!
Fatemi sapere grazie ciao