Abbonamento "minimo" e sky on demand

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, ho letto che il servizio sky on demand è riservato solo a coloro che sono clienti da più di un anno giusto? Quindi bisogna per forza aspettare un anno o si può avere prima magari pagando una cifra extra?
Ho disdetto sky quest'anno ma pensavo di riabbonarmi magari il prossimo anno prima dei mondiali (che sono tutti in esclusiva su sky giusto?).
Però il servizio on demand mi intriga parecchio, quindi pensavo di fare una cosa di questo tipo, tra qualche mese fare l'abbonamento "minimo", cioè sky tv e l'hd(quindi l'abbonamento da 24 euro al mese), però non ho ben capito una cosa, se io non ho il pacchetto cinema i film, con sky on demand, li posso vedere o, come purtroppo temo, non li vedo perchè non ho il cinema nell'abbonamento?
Ultimissima cosa, sky on demand ha, come ad esempio premium play, un limite di ore di utilizzo mensili o è senza limiti? grazie mille:D

Ciao,
ti do una risposta veloce sulle questioni che conosco io.
-I mondiali sono in esclusiva sky per 39 partite su 64.
(esempio l'italia con la Rai la vedi sempre)
-Per skyondemand bisogna essere abbonati almeno da un'anno, vedi solo il pacchetto che hai abilitato e non ci sono limiti di ore.
Ciao

teomax ha scritto:
Ciao,
ti do una risposta veloce sulle questioni che conosco io.
-I mondiali sono in esclusiva sky per 39 partite su 64.
(esempio l'italia con la Rai la vedi sempre)
-Per skyondemand bisogna essere abbonati almeno da un'anno, vedi solo il pacchetto che hai abilitato e non ci sono limiti di ore.
Ciao

tutto giusto,
in merito all'altra domanda dell'utente, NON si può attivare Ondemand pagando una cifra extra, é un servizio gratuito, riservato a chi é abbonato da almeno 1 anno, non ci sono "stratagemmi" per averlo prima.
i Mondiali saranno nel 2014, ancora non possiamo sapere se tra un anno funzionerà ancora così, o se cambierà il metodo di abilitazione dell'ondemand...

maxreloaded ha scritto:
in merito all'altra domanda dell'utente, NON si può attivare Ondemand pagando una cifra extra, é un servizio gratuito, riservato a chi é abbonato da almeno 1 anno, non ci sono "stratagemmi" per averlo prima.
conosco una persona che è riuscito ad averlo prima di un anno dalla stipula, attivando l'home pack (fastweb) successivamente all'abbonamento sky.

lo stratagemma è appunto attivare anche l'home pack e dovrebbero attivare l'ondemand subito

Ho appena attivato il MySkyHD sul MVision.
Dovrò aspettare un anno per usufruirne??

Burchio ha scritto:
lo stratagemma è appunto attivare anche l'home pack e dovrebbero attivare l'ondemand subito

L'attivazione immediata dell'ondemand per i clienti HomePack, era una promozione che è terminata il 03 Marzo.

Adesso anche chi sottoscrive HomePack, deve aspettare un Anno

maxreloaded ha scritto:
L'attivazione immediata dell'ondemand per i clienti HomePack, era una promozione che è terminata il 03 Marzo.

Adesso anche chi sottoscrive HomePack, deve aspettare un Anno
perfetto, mi torna. ;)
la persona che conosco infatti, ha attivato il tutto il 27 febbraio. ;)

Stefano91 ha scritto:

Mi dovrei informare in merito,
ma se non hanno modificato le cose recentemente,
L'ondemand é attivo solo sul Decoder Principale, non sul Multivision...
però dovrei chiedere per sicurezza... cambiano le cose ogni 2 giorni :D

Prima era attivabile su entrambi...
Se hanno cambiato mi incacchio :)

mi hanno confermato che é attivabile L'ondemand anche sul MV.

fa fede la data di stipula dell'abbonamento, quindi se sei abbonato da più di un anno, sul MV é attivabile da subito :)

Indietro
Alto Basso