Abbonamento a sky HD solo per i mondiali

reistor83

Digital-Forum New User
ciao a tutti

Premetto che non mi sono mai abbonato a sky e non ho la parabola.

Volevo fare l'abbonamento sky solamente per i mondiali.

Ho visto che il pacchetto mondiali costa 49€, oltre a quello ti danno 4 pacchetti mondo più uno tra calcio sport e cinema.

Ora la mia intezione era solo di vedere i mondiali quindi di spendere 49€ + la parabola che dovrebbe costare 29€ incluso il montaggio + il decoder HD gratis. Dopo di chè finiti i mondiali ci penserò se continuare o meno.

E' possibile??

Grazie

info

ciao

2 appunti importanti

i contratti sky sono annuali tranne promo particolari (prova sky - cbox - summer box definite senza impegno)
Ma devi sempre fare disdetta fax o dal sito sezione contatta sky

Nel tuo caso, non avendo parabola, sei obbligato per il 1° anno ha tenerti
cmq e qualsiasi contratto tu faccia ( se vuoi recedere paghi penale di euro 142 circa per la dovuta installazione della parabola )

Chiaramente se parti da zero devi quindi avere un costo installazione
che solitamente passa da 29 a 49 euro a seconda del tuo impianto
nei mesi iniziali puoi usufruire di mesi a sconto, in alcuni casi anche a zero,
ma poi parti e arrivi sino al 12° mese a prezzo pieno che stabilisci tu.

Ivan96

ciao ti ringrazio per la risposta:

nel caso invece acquistassi una parabola per conto mio e quindi loro non devono installare niente in casa mia è possibile poi ad esempio verso fine luglio disdire l'abbonamento che dovrei iniziare a pagare a settembre?

Avevo letto poco fa la legge bersani rigaurdo l'abbonamento sky.
Se disdico prima dei 12 mesi devo pagare 11.44 Euro a titolo di costi dell'operatore e 28 Euro a titolo costi di gestione

corretto?

info

Rileggiti anche le sezioni che parlano di sconti fruiti....

Come detto prima se non ci sono promo particolari si parla nel 1° anno
di contratto annuale

La Bersani vien buona dal 13 mese in poi

Ti diro che sky ha preferito martellare a casa ogni utente che non aveva
calcio per fargli spendere dai 29 in retention a 49 euro

E la febbre di calcio sale

A mio parere una bella promo full 3 mesi a 49 euro con mondiali compresi avrebbe fatto strage ancor di +

Ivan96

reistor83 ha scritto:
ciao a tutti

Premetto che non mi sono mai abbonato a sky e non ho la parabola.

Volevo fare l'abbonamento sky solamente per i mondiali.

Ho visto che il pacchetto mondiali costa 49€, oltre a quello ti danno 4 pacchetti mondo più uno tra calcio sport e cinema.

Ora la mia intezione era solo di vedere i mondiali quindi di spendere 49€ + la parabola che dovrebbe costare 29€ incluso il montaggio + il decoder HD gratis. Dopo di chè finiti i mondiali ci penserò se continuare o meno.

E' possibile??

Grazie

come ti hanno già detto e come continua ad equivocare sky da sempre..i loro contratti sono annuali e semmai la promozione è uno sconto sui primi mesi..insomma fanno apposta ad equivocare se poi disdici subito dopo i 4 mesi loro ovviamente ti cercano di ingabbiare perchè ci rimettono per cui alla fine la tua disdetta finisce per essere traumatica nel senso che loro perso il clinete cercano di fregargli + soldi possibile per cui iniziano a dirti che tu hai usufruito per i primi mesi di una promozione e visto che hai disdetto devi ridargli indietro questi soldi etc etc

se non vuoi abbonarti a sky ma già pensi di disdire ti conviene soprassedere

Basta acquistare il decoder HD con chiavetta a 99 euro, inclusivo di due mesi di abbonamento a chiusura automatica (no rinnovo automatico) con dentro 4 generi + sport + calcio (e mondiali).
Non serve disdetta al termine del secondo mese, se si vuole rimanere abbonati si deve chiamare il numero a pagamento.
La smart card al termine dei due mesi va resistituira in uno sky SERVICE (scusate il maiuscolo ma passa sempre un sacco di gente e vuole rendermi il materiale tecnologico e come CENTER non siamo abilitati).

Edit: se non vuoi pagare i 142 euro di installazione della parabola, fattela installare a parte.

Nausicaa ha scritto:
Basta acquistare il decoder HD con chiavetta a 99 euro, inclusivo di due mesi di abbonamento a chiusura automatica (no rinnovo automatico) con dentro 4 generi + sport + calcio (e mondiali).
Non serve disdetta al termine del secondo mese, se si vuole rimanere abbonati si deve chiamare il numero a pagamento.
La smart card al termine dei due mesi va resistituira in uno sky SERVICE (scusate il maiuscolo ma passa sempre un sacco di gente e vuole rendermi il materiale tecnologico e come CENTER non siamo abilitati).

Edit: se non vuoi pagare i 142 euro di installazione della parabola, fattela installare a parte.

Mi permetto di aggiungere che con la promo qui indicata, in caso di richiesta di parabola si pagano altri 99 euro e alla fine dei 2 mesi anche la parabola resta di proprietà, senza pagare nessuna penale.

E allora la mia domanda è questa,se io domani vado ad acquistare un decoder HD con kiavetta a 99 € (ditemi dove posso acquistarla eventualmente) ho insieme al decoder e la kiavetta 2 mesi di sky gratis?Quindi,significa che potrei a questo punto vedermi i mondiali no?Tanto su c'è già la parabola...fatemi sapere vi prego !

maury91 ha scritto:
E allora la mia domanda è questa,se io domani vado ad acquistare un decoder HD con kiavetta a 99 € (ditemi dove posso acquistarla eventualmente) ho insieme al decoder e la kiavetta 2 mesi di sky gratis?Quindi,significa che potrei a questo punto vedermi i mondiali no?Tanto su c'è già la parabola...fatemi sapere vi prego !

Si
Non devi nemmeno fornire gli estremi di pagamento per un eventuale continuo del contratto, fatti mettere bollettino postale e via.
Anche se sul contratto viene indicato 12 mesi, si chiuderà automaticamente al termine del secondo mese.

nausica,quindi se io vado a comprare un decoder a bari,loro mi danno anke l'abbonamento solo x due mesi?DEVONO X FORZA?

maury91 ha scritto:
nausica,quindi se io vado a comprare un decoder a bari,loro mi danno anke l'abbonamento solo x due mesi?DEVONO X FORZA?

Devono avere la scatola del decoder con indicato sopra il prezzo (99 euro) e dietro le stesse identiche condizioni che ti abbiamo indicato più sopra, e se riesco domani ti faccio anche una foto della scatola.

pure io ero interessato a duna offerta solo per i mondiali ho sempre creduto che fosse quella dei 49 euro, mi sbagliavo è solo per i già abbonati!

io personalmente non capisco che senso abbia abbonarsi solo per i mondiali poi disdire,boo.

Indietro
Alto Basso