non ne posso piu', ma capita solo a me??
ho un problema per cui ho contattato sky a tutti i numeri di telefono possibili (spendendo anche non poco) ma ancora non hanno risolto. Per evitare di buttare ancora soldi in telefonate non risolutive li ho contattati piu' volte dall'area fai-da-te del sito, ma ogni volta mi arriva il messaggio
"in seguito alla sua e-mail, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei fornito.
Le chiediamo cortesemente di indicarci una fascia oraria di reperibilità."
il che e' piuttosto strano visto che per motivi di lavoro sono reperibile a quel numero 24 ore su 24
a volte la chiamata arriva, fa mezzo squillo e non faccio in tempo a rispondere che subito mettono giu' (mi e' capitato che la chiamata arrivasse mentre avevo gia' il telefono in mano, quindi i miei tempi di reazione sono stati inferiori al secondo) altre volte non c'e' neanche un tentativo di chiamata !
e con nessun altro chiamante mi capita una cosa del genere ...
ho un problema per cui ho contattato sky a tutti i numeri di telefono possibili (spendendo anche non poco) ma ancora non hanno risolto. Per evitare di buttare ancora soldi in telefonate non risolutive li ho contattati piu' volte dall'area fai-da-te del sito, ma ogni volta mi arriva il messaggio
"in seguito alla sua e-mail, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei fornito.
Le chiediamo cortesemente di indicarci una fascia oraria di reperibilità."
il che e' piuttosto strano visto che per motivi di lavoro sono reperibile a quel numero 24 ore su 24
a volte la chiamata arriva, fa mezzo squillo e non faccio in tempo a rispondere che subito mettono giu' (mi e' capitato che la chiamata arrivasse mentre avevo gia' il telefono in mano, quindi i miei tempi di reazione sono stati inferiori al secondo) altre volte non c'e' neanche un tentativo di chiamata !
e con nessun altro chiamante mi capita una cosa del genere ...