"Abbiamo provato a contattarla senza successo"

qmiki

Digital-Forum Junior
non ne posso piu', ma capita solo a me??
ho un problema per cui ho contattato sky a tutti i numeri di telefono possibili (spendendo anche non poco) ma ancora non hanno risolto. Per evitare di buttare ancora soldi in telefonate non risolutive li ho contattati piu' volte dall'area fai-da-te del sito, ma ogni volta mi arriva il messaggio

"in seguito alla sua e-mail, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei fornito.

Le chiediamo cortesemente di indicarci una fascia oraria di reperibilità."

il che e' piuttosto strano visto che per motivi di lavoro sono reperibile a quel numero 24 ore su 24

a volte la chiamata arriva, fa mezzo squillo e non faccio in tempo a rispondere che subito mettono giu' (mi e' capitato che la chiamata arrivasse mentre avevo gia' il telefono in mano, quindi i miei tempi di reazione sono stati inferiori al secondo) altre volte non c'e' neanche un tentativo di chiamata !
e con nessun altro chiamante mi capita una cosa del genere ...

:D :D :lol: :lol:
rido perchè tempo fa successe anche a me la stessa cosa.
mi richiamarono poi, perchè mandai dal contattasky una mail, in risposta alla loro chiedendo di fare almeno 3 squilli anzichè mezzo. :laughing7: :badgrin:

Se7en ha scritto:
:D :D :lol: :lol:
rido perchè tempo fa successe anche a me la stessa cosa.
mi richiamarono poi, perchè mandai dal contattasky una mail, in risposta alla loro chiedendo di fare almeno 3 squilli anzichè mezzo. :laughing7: :badgrin:

gliel'ho scritto anch'io ma non ha funzionato. Sono gia' 5 volte e le ultime non hanno fatto neanche mezzo squillo, anche controllando sul registro delle chiamate non risulta alcuna chiamata persa

beh è il solito problema dei callcenter...cade la linea ecc ecc...cmq se li chiamate in fascia ridotta o allo 02...non spendete molto...oppure il servizio con cui richiama sky

Gli operatori devono evadere un "tot" di pratiche all'ora, e non importa assolutamente come le facciano, se si impegnino a far acquisire o perdere clienti all'azienda: solo il "quanto" finisce nei report che verranno analizzati il giorno successivo.

Così, se ci sono da fare 6 pratiche e 4 vengono liquidate come il tuo caso in pochi secondi, il resto è tutto tempo che si può dedicare al càzzeggio.

Logicamente non dovrebbe essere questo l'operato di un impiegato diligente, ma in un'azienda profondamente corrotta come Sky è invece prassi piuttosto comune (insieme a tante altre...).

Io ho sempre chiamato lo 027070 che è gratis... Finche dura..

costerà quanto un interurbana se non sei a milano e come un urbana se sei a milano...se hai altre promo, la chiamata non è propriamente gratis ma la paghi nel canone

Indietro
Alto Basso