• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A cosa serve la Tessera del Tifoso se...

doit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
1.513
...poi talvolta si vieta una trasferta a tutti i residenti di una determinata regione? Alla fine tutti vengono trattati allo stesso modo, indipendentemente da questo strumento che viene rilasciato in base ad accertamento di idoneità con verifica c/o le Questure. Quindi dovrebbe valere a qualcosa e consentire di andare sempre in trasferta, ma in così non è. A questo punto è uno strumento inutile.
 
...poi talvolta si vieta una trasferta a tutti i residenti di una determinata regione? Alla fine tutti vengono trattati allo stesso modo, indipendentemente da questo strumento che viene rilasciato in base ad accertamento di idoneità con verifica c/o le Questure. Quindi dovrebbe valere a qualcosa e consentire di andare sempre in trasferta, ma in così non è. A questo punto è uno strumento inutile.

È uno strumento inutile che non è stato tolto perché, almeno da me, sono 10€ a persona che la società si intasca
 
Tengo monitorato il 3d, non vorrei che sfuggisse di mano.
Ai primi problemi lo chiudo.
Non credo ci possano essere problemi, è una discussione generale circa l'utilità della tessera del tifoso, indipendentemente dalla fede calcistica.
 
Io andando settimanalmente allo stadio della mia città, non sento più parlare di tessera del tifoso da anni, almeno in Serie C non la sento più nominare...
 
Indietro
Alto Basso