__________Black Hole 3.0.1 OE 3________Disponibile !

Digitalbi

Bannato
BANNATO
Black Hole 3.0.1 OE 3

Cari utenti Vuplus comunitarie,
The Hole Black Team è orgoglioso di annunciare la nuova Black Hole 3.0.1
sulla base del nuovo Vu + -3.0 per tutti i modelli di Vu +.

Questa nuova immagine 3.x Black Hole include tutte le caratteristiche della precedente serie 2.x Black Hole, ma aggiunge anche le basi per nuove funzionalità in futuro.

Ultima modifica di un moderatore:
L' immagine è sconsigliata dallo stesso team perchè come l' update online della 3.0.0 entrambe vanno in crash schermo verde e riavvio e non su tutti gli apparati. Consiglio? mettete la VTi ;)

L' immagine è sconsigliata dallo stesso team perchè come l' update online della 3.0.0 entrambe vanno in crash schermo verde e riavvio e non su tutti gli apparati. Consiglio? mettete la VTi ;)

Ciao Maumixio, confermo che per il Solo 4K ho avuto diversi problemi montando la BH 3.0. Tutto bene invece con il tuo backup della VTI 9.0 aggiornata poi alla 9.02.Immagine stabile e con tanti plugin disponibili. Ancora grazie

Io ho provato la 3.0.1 su vu+ duo2 ma ho avuto problemi. Sono tornato alla 2.1.4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tvsat la puoi vedere con la sua CI e la relativa card. Questo è quanto possiamo dire su questo forum. Le altre vie (o plugin come li chiami tu) non sono consentite e ti può aiutare solo google.

Ciao, ho provato a chiedere lumi sulla vuplus community, ma senza successo.
Ho da poco acquistato un VU+ Solo2 che ho subito provato con ultimo FW originale VU+ e CAM TeleSystem Tivusat e relativa tessera già in mio possesso. Tutto ha funzionato perfettamente. Poi ho aggiornato il FW alla BH 3.0.1, lanciato gli update degli addon, ma il modulo CI non viene visto in alcun modo. Avete un'idea del perchè?

Grazie.
Ciao

Ciao, ho provato a chiedere lumi sulla vuplus community, ma senza successo.
Ho da poco acquistato un VU+ Solo2 che ho subito provato con ultimo FW originale VU+ e CAM TeleSystem Tivusat e relativa tessera già in mio possesso. Tutto ha funzionato perfettamente. Poi ho aggiornato il FW alla BH 3.0.1, lanciato gli update degli addon, ma il modulo CI non viene visto in alcun modo. Avete un'idea del perchè?

Grazie.
Ciao
Benvenuto su digital forum, ho letto il tuo post sulla Community, non ci sono misteri, la Cam della Telesystem funziona bene con i prodotti VuPlus.
Che addons hai caricato ???? :laughing7:

Z.K.;)

buongiorno problema quasi identico
la mia cam tivusat non e vista dal mio vu+duo2 con imagine originale metre funziona perfetamente nel mio vecchio aston xenia 1700 mentre la cam che il mio vicino di casa che mi a prestato funziona su entrabi decoder. anno tutte due il stesso sofware. o ripristinato il soft di fabrica ma niente da fare.
stessa cosa con BH 3.xx se (che non funziona, o malissimo)
avete un Idea???

grazie

buongiorno problema quasi identico
la mia cam tivusat non e vista dal mio vu+duo2 con imagine originale metre funziona perfetamente nel mio vecchio aston xenia 1700 mentre la cam che il mio vicino di casa che mi a prestato funziona su entrabi decoder. anno tutte due il stesso sofware. o ripristinato il soft di fabrica ma niente da fare.
stessa cosa con BH 3.xx se (che non funziona, o malissimo)
avete un Idea???

grazie

Benvenuto su Digital Forum, utilizza una Cam Certificata della Telesystem.
Se la Cam del tuo vicino funziona nel Duo2 va da se che è un problema di compatibilita' tra Cam e Duo2 e quella che hai tu.
Chi ha avuto quella fattispecie di problema lo ha risolto con la Cam della Telesystem.
Altro non mi viene in mente. Aggiungo nel caso tu abbia caricato delle emu accertati che siano disattivate dal pannello Cam ---> Tasto Blu e sia solo attivata la Common Interface.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso