7 GOLD Telecity AL

Mark71

Digital-Forum New User
un saluto a tutti
da ca 15 giorni qui in zona Asti non è più visibile 7 Gold Telecity AL, era apparsi il msg che avevano cambiato frequenza, ho risintonizzato più volte ma nulla, non lo trovo più, qualcuno ha qualche info in merito?
grazie dell'attenzione
mark

Leggi qui
Intanto Tacchino in Piemonte ha fatto un altro dei suoi disastri... Ha eliminato il canale Telecity7Gold dal Mux Telestar UHF 41... unico mux in SFN regionale... ed era quello che arrivava meglio praticamente ovunque...

Ora Telecity7Gold è rimasto visibile solo sul Mux Telecity UHF 45 (dove non c'è SFN regionale) e il Mux in varie zone di autodistrugge con la versione torinese su stessa frequenza. Per non parlare poi delle solite zone dove si scontra con la versione lombarda sempre sull'UHF 45.

Infine c'è rimasto l'UHF 51 dove è si in QAM16 ma con molti limiti visto che viene autodistrutto in alcune zone come la mia (da qualcuno o da loro stessi...) difficile capirlo.

Insomma... si vede quanto ci tengono al loro canale principale

Purtroppo in zone come la tua c'è poco da fare se non provare in qualche modo a mettere mano all'impianto e cercare di prendere il 45 da Giarolo. Ma ne vale la pena?

Puoi provare a mandare una email di lamentela... l'indirizzo lo trovi sul sito di Telecity...

un saluto a tutti
da ca 15 giorni qui in zona Asti non è più visibile 7 Gold Telecity AL, era apparsi il msg che avevano cambiato frequenza, ho risintonizzato più volte ma nulla, non lo trovo più, qualcuno ha qualche info in merito?
grazie dell'attenzione
mark

Tornato tutto alla normalità ;) Ti consiglio di risintonizzare :)

Indietro
Alto Basso