Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inevitabile, mentre come dici pare che col futuro DVB-I andrà molto meglio.
dvb-i bisogna cambiare tv? esempio sul sony a8 è possibile con un aggiornamento?
Al momento nessuna TV è compatibile. Ma DVB-I è off topic in questo 3d.
Ma soprattutto è ancora sperimentaleAl momento nessuna TV è compatibile. Ma DVB-I è off topic in questo 3d.
Anche a me da errore drm sun di un LG del 2021.Io non riesco a vedere il canale perchè mi da errore DRM....
Io non riesco a vedere il canale perchè mi da errore DRM....
Anche a me da errore drm sun di un LG del 2021.
Fortuna che ho tvsat
Scusa Ercolino, non ho capito se lanciare l'app da un qualsiasi canale Rai o dal 101Prova cosi
Vai su un canale Mediaset, fai comparire logo HbbTv, torna su Rai e lancia Rai 4K dall’applicazione.
Prova un paio di volte
Ho provato ad usare HBBTV (101) sul samsung che ho in montagna. Ho notato una buona definizione ma necessita di regolazioni video (tutto più scuro) diverse rispetto a tutti gli alti canali. Questo indispone molto. La visione è migliore rispetto a RAI HD ma la differenza non è enorme. L'audio non riesco a capire con la TV ma non mi pare in DD 5.1. La differenza di regolazione non è affatto piacevole e dovrebbe essere livellata alla fonte.
Prova dal 101
Ho provato 4/5 volte questo tentativo su un Panasonic 40JX800E, nulla da fare mi esce sempre "errore di DRM". Non sono riuscito a vedere nemmeno mezzo secondo dei Mondiali, all'inizio quando fu introdotto l'ho visto poi buio totale.Prova cosi
Vai su un canale Mediaset, fai comparire logo HbbTv, torna su Rai e lancia Rai 4K dall’applicazione.
Prova un paio di volte