già ti ho rosicato su Facebook e ora mi fai rosicare pure qua! Tanto più che sono passato un'ora fa e avevano appena chiuso le riprese... Grrrr.... 
ma dai dimmi in cosa consisteva il gioco
ma dai dimmi in cosa consisteva il gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è quindi quiz divertente...Mp1 ha scritto:Eccomi Luca
Si tratta di 5 step: il primo, con domande piuttosto banali e di cultura generale, passato abbastanza agevolmente, 100€ a risposta, azzeccate 4/5. Il secondo, domande un po' più complesse, 4/5 anche qui, io ho clamorosamente toppato una risposta sul decathlon (qual è la cifra se sottrai la prima e l'ultima prova? io preso dalla foga ho risposto "zero" quando ovviamente era 1400). Al secondo step si raddoppiava di 300€ a botta. Terzo: raccattare tra il pubblico tre donne con un reggiseno bianco, senza chiedere di che colore lo avessero, andando ad intuito. Quarto, indovinare le parole mancanti di una canzone, la nostra era "Su di noi" di Enzo Ghinazzi al secolo PupoRaddoppiata la vincita a 4000€, abbiamo deciso di fermarci perché comunque facevano comodo a me e agli altri due miei amici che erano con me e che hanno partecipato al gioco col sottoscritto.
Devo dire la verità: date le domande piuttosto semplici, e che è un gioco dove il protagonista è in fondo il pubblico (devi coinvolgerlo sempre, anche andando in mezzo a loro) avevo capito che il meccanismo era semplice e ci siamo buttati, sbancando abbastanza prevedibilmente.![]()
in che senso?Giacomo83 ha scritto:qualcuno sa quando riprende 30 rock?
Non si ferma, venerdi è finita la seconda serie e venerdi prossimo inizia la terzaGiacomo83 ha scritto:qualcuno sa quando riprende 30 rock?
dado88 ha scritto:Non si ferma, venerdi è finita la seconda serie e venerdi prossimo inizia la terza![]()
dado88 ha scritto:Non si ferma, venerdi è finita la seconda serie e venerdi prossimo inizia la terza![]()
E' vero....non lo avevo notato, aspettiamo qualche giorno per vedere che fine ha fattoGiacomo83 ha scritto:non è così, basta vedere la guida tv. perciò chiedevo