Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono notizie sulle serie Dc?
difficilmente andranno in onda a maggio o giugno, perciò andremo indietro di un'altra stagione...
ci sono notizie sulle serie Dc?
difficilmente andranno in onda a maggio o giugno, perciò andremo indietro di un'altra stagione...
Possibile che è cosi difficile trasmetterle??Non capisco quale sia il problema,mai visto una cosa del genere oltretutto con serie con un bel zoccolo duro di ascolti.Se faranno tre stagioni da settembre una dietro l’altra si metteranno alla pari nell’estate del 2023
visto l'andazzo generale mi sembra improbabile, però potrebbe anche accadereSe faranno tre stagioni da settembre una dietro l’altra si metteranno alla pari nell’estate del 2023
Ci starebbero bene su 20 oppure su nuovo canale Twentyseven,per non aver problemi di programmazione.Attendere attendere che scatole.visto l'andazzo generale mi sembra improbabile, però potrebbe anche accadere
Ci starebbero bene su 20 oppure su nuovo canale Twentyseven,per non aver problemi di programmazione.Attendere attendere che scatole.![]()
è un ragionamento troppo da pay tv e poco da tv pubblicaCi starebbero bene su 20 oppure su nuovo canale Twentyseven,per non aver problemi di programmazione.Attendere attendere che scatole.![]()
Comunque parliamo di aria fritta,purtroppo,che palle però.............è un ragionamento troppo da pay tv e poco da tv pubblica
nei due canali citati ci vanno solo quintali di repliche farcite da spot pubblicitari da 5 minuti
Sui canali lineari non mi sembra che nessuna serie faccia grandi ascolti,forse le serie DC farebbero qualcosa negli ascolti.Ma se a mediaset non fregano per niente mandarle in onda perchè non le cedono ad altre piattaforme vedi sky o anche altro?Mistero.Premetto che non seguo queste serie, ma se le mandassero in estate? Se non sbaglio non brillavano di ascolti quindi possono mandarle fuori garanzia
Sui canali lineari non mi sembra che nessuna serie faccia grandi ascolti,forse le serie DC farebbero qualcosa negli ascolti.Ma se a mediaset non fregano per niente mandarle in onda perchè non le cedono ad altre piattaforme vedi sky o anche altro?Mistero.
Non li capisce proprio nessuno.Fanno di tutto per non aumentare gli ascolti.Boh.Più posticipano queste serie e più la pirateria ci guadagna.Hanno quel cavolo di Infinity+ che di Plus non ha davvero più niente. Non capisco perché non metterle lì, secondo me porterebbero diversi nuovi abbonati.
Se i pirati odiano i sottotitoli come te, Mediaset non corre pericolo.Non li capisce proprio nessuno.Fanno di tutto per non aumentare gli ascolti.Boh.Più posticipano queste serie e più la pirateria ci guadagna.![]()
Se i pirati odiano i sottotitoli come te, Mediaset non corre pericolo.![]()
Io più che altro intendevo i fruitori dei siti "aum aum".Sì perché anche la pirateria ha bisogno del primo passaggio in italiano da qualche parte per piratare il tutto![]()
Ma a mali estremi estremi rimedi,piuttosto di non vedere ancora per parecchio tempo le serie,li si vedono anche in originale con i sottotitoli.Il bello che non abbiamo neanche uno straccio di una possibile data di trasmissione,più si accumulano episodi inediti e secondo me più difficile mandarle poi in onda,speriamo che mi sbagli.Io più che altro intendevo i fruitori dei siti "aum aum".Se sono fissati coi doppiaggi come lui, di certo lì non troveranno quelle serie già in italiano. Chi ricorre a certi mezzi non è perché è stufo di aspettare, bensì è solo gente che non vuole pagare.
Le settimane passano i mesi passano e alla fine la corda si spezza........Se i pirati odiano i sottotitoli come te, Mediaset non corre pericolo.![]()
C'è una data in cui diritti scadono?.Le settimane passano i mesi passano e alla fine la corda si spezza........