Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
32x264 canali con lo stesso cartello
![]()
Ipotizzando che tengano il 53 dovranno spegnere Laveno e Oropa, lasciando scoperte Verbania e Biella. Siccome è illogico faranno proprio così
non se puede... sono società diverse
Quindi in Piemonte che succede? Canale Italia rinuncia a ben 2 frequenze (24 in Piemonte e 43 nel Piem. Occidentale)?
Rimane con un solo Mux "regionalizzato" sull'UHF 53? O come avvenuto in Lombardia cambierà frequenza?
Nel caso Canale Italia rimanga sul 53, le frequenze UHF 24 e UHF 43 rimarranno semplicemente libere?
Si vabbe e che ca.... hanno messo 2000 canali con il cartello, ho provato a risintonizzare mi ha memorizzato 443 canali in tutto qui a Torino
Il 53 mi risulta tutto a 0, livello e qualità, come se Canale Italia non ci fosse più!
24 e 43 invece solo i cartelli
Concordo, mi ha occupato tutto lo spazio dei canali 800, è fastidioso.
Solo per biella e Laveno potrebbero mantenere i 2 24 rottamati nel resto del Piemonte
Ciao a tutti ma qualcuno di voi riesce a ricevere Sportitalia hd sul canale 560 a Torino e provincia?
Ciao grazie per la risposta sì anche io è parecchio che non lo ricevo più ma ho chiesto solo ora vediamo se ci verranno date informazioni più precise da qualche utenteNo, io non lo ricevo più. Ma forse è da un po' che non è più visibile.
Ciao grazie per la risposta sì anche io è parecchio che non lo ricevo più ma ho chiesto solo ora vediamo se ci verranno date informazioni più precise da qualche utente
Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali, veramente una vergogna a dir poco
Spero che ci si dia una regolata, perchè cosi non va proprio bene.
Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali, veramente una vergogna a dir poco
Spero che ci si dia una regolata, perchè cosi non va proprio bene.
Ma non doveva spegnere? Quel Mux è ancora acceso?