paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
E' iniziato il veglione
E vai con il disco samba con trenino........pe pe pepe pe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' iniziato il veglione
Finchè non aggiorni le app non succede nulla.E se in quel monento sto vendendo qualcosa che succede?
Finchè non aggiorni le app non succede nulla.
Non è mica la storica notte di novembre del 2010 del primo switch-off massiccio del dtt in Lombardia e Piemonte...quella sì che fu una notte insonne e adrenalinica per molti di noi passata fjno a prima mattina su questo forum.
Sigh, scusate per l'OT malinconico.
Sulla app del cellulare è rimasto tutto invariato, e nel play Store non mi dice che ci sono da fare aggiornamenti. Non che mi interessi molto, lo dico a titolo statisticoTutto bene, anche la grafica è cambiata e le mie scadenze di 1 e 2 anni su serie e cinema sono rimaste invariate.
I tasti Serie e Intrattenimento della stick riportano alla home mentre i tasti Sport e Cinema indirizzano correttamente la loro categoria.
Canali Kids prrsenti e acquistabili a 3,99 ma non mi interessano.
Tanto rumore per nulla, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti tranne del fatto che hanno rinominato i pacchetti, la grafica sulla mia Stick è uguale a prima, mentre, avevo Cinema e Serietv, adesso ho Cinema e Intrattenimento, solo che il rinnovo di quest'ultimo non è più a 5€ ma 9,99€...
Non è mai stato detto nulla del genere! Pensavo che avrei avuto tutto compreso Kids... Avevo sport, cinema(v.happy) e serietv(Stick con 6mesi+ opz+); credevo che la opzione+ mi avrebbe dato diritto a Kids... Ho capito male allora
Tanto rumore per nulla, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti tranne del fatto che hanno rinominato i pacchetti, la grafica sulla mia Stick è uguale a prima, mentre, avevo Cinema e Serietv, adesso ho Cinema e Intrattenimento, solo che il rinnovo di quest'ultimo non è più a 5€ ma 9,99€...
Avevo il Cinema, poi ieri ho aggiunto Serie Tv a 5€, per, come dire, prendere una posizione a me favorevole, già ieri sera vedevo gli altri canali del fu Intrattenimento, questa mattina mi ritrovo i due Pass con rinnovo a 9,99 € ciascuno, che sommati non fanno proprio 15 €..C'è qualcosa di strano. 1) Intanto perché hanno garantito che nessuno avrebbe pagato più di quanto stesse pagando prima, poi 2)con il nuovo emtertainment oltre alle serie tv (che già avevi) ti si sono aggiunti dei canali/sezioni, tipo nat geo+ e Sky Uno, e comunque 3) Cinema+emtertainment costare 15€ in tutto. Quanto pagavi prima? E ora?
Purtroppo confermo. Anche io avevo l’ormai vecchio serie tv + intrattenimento a 9,99€ e cinema a 5€ e stamattina dalla pagina figura che anche il rinnovo di cinema sarà a 9,99€ e non più a 5€ come avevo precedentemente. Quindi attualmente pagherei di più di prima. Poco male, nel dubbio disattiverò tutto e attiverò l’offerta entertainment + cinema a 14,99€ rinunciando a Kids
Non è mai stato detto nulla del genere
Però ora smetterai di pagare l'opzione + in quanto la doppia visione e l'hd sono già incluse nei relativi pacchetti (ovviamente col solito discorso per Sport)
È strano perché io avevo la tua stessa offerta e cinema lo pago ancora 5€.
Discorso diverso per chi praticamente sfruttava l'incatenarsi delle promo per pagare 10€ il full, cosa che è sempre stata vietata e funzionava solo a causa di un bug del sistema
Sarebbe interessante capire che succede disattivando Entertainment...
il cinema rimane a 5€ con l’opzione + inclusa? Boh.....
Probabilmente, visto che sono stati modificati i pacchetti, non sono più validi i codici offerta 5 euro se hai un altro pacchetto e via dicendo. E il rinnovo è tornato al prezzo originale.
Magari spunterà qualche codice nel futuro, oppure chi non ha un pacchetto attivo può darsi che veda un'offerta già adesso ma questo ce lo potrà dire solo chi ha attivo un solo pacchetto tra intrattenimento e cinema.