Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa anche a me su LG 49UJ634V. Però non appare su Food Network.Su LG 43uj630v appare il banner in basso che dice di premere la freccia su ma non succede nulla. Provato su tutti i canali discovery
Ho provato anche a cancellare i cookie, disabilitare e riattivare l hbbtv, spegnere e riaccendere la TV ma nulla.Stessa cosa anche a me su LG 49UJ634V. Però non appare su Food Network.
Non sempre parte a primo colpo almeno sulla mia TV Samsung
Volevo sapere "dplay plus" è disponibile per i HBB TV ? Grazie
Ho provato ad avviare l app hbbtv su Samsung 7170 (la sigla completa non la ricordo), smart TV da 55' del 2019, ma anche qui non funziona. Chiede di accettare i termini ma provando più volte non parte nulla.
Hai ragione, ormai puntano tutto sul dplay plus.Oramai ho capito che, in certi orari, Dplay è inutilizzabile.
Quando torno a casa in bus, fascia dalle 17 alle 19, se provo a vedere un filmato con il mio tablet, parte la pubblicità di 90 sec. (e va bene), alla fine ripartono altri 90 sec. di pubblicità (???), poi ripartono 60 sec. di pubblicità che però si sovrappongono al programma, quindi ho il video del programma e l'audio sia del programma che della pubblicitàeusa_wall
, al termine, si blocca, devo riavviare l'app, e riparte il loop, finché non ho la fortuna di arrivare a fine loop senza che si blocchi, a quel punto rimando indietro il filmato per sentire l'audio del programma senza sovrapposizioni e guardo il filmato.
Ieri sera per vedere 5 min. di programma ho impiegato 15 min. , tra l'altro la pubblicità, ok 1 volta potrebbe essere interessante, la seconda è già una di troppo, la terza inizia ad essere fastidiosa, dopo la quarta più che interessarti ai prodotti/servizi sei più propenso a boicottarli
Ho notato che lo fa solo in quegli orari, sia con connessione mobile che dal wi-fi pubblico.
Mi piacerebbe sapere una cosa forse già avete parlato nelle pagine precedenti. Il dplay plus è possibile vederlo dai smart tv tramite app o HBB?
Ho un smart tv LG. Se si può vedere allora mi piacerebbe abbonarmi.
grazie in anticipo per le risposte