Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Stasera ultima puntata di Balalaika “normale”. Poi, come previsto, tutte le altre partite della prima fase, andranno su Italia1 e 20. A seguire “Tiki Taka Russia”.
Poi dal 30 giugno tutte le partite andranno su Canale 5. E in seconda serata è previsto “Balalaika-Verso la Finale”, nuova versione del programma, con tutte le immagini dei match e il solido contributo della redazione sportiva Mediaset, sempre in uno spirito di grande festa.

L’hanno capito, menomale :)

Speriamo lo riproporanno anche su Canale 5
TikiTaka su Canale5 no. Anche perché Pardo dagli ottavi credo che sarà impegnato in Russia per le telecronache. Ci sarà, come detto, una versione riveduta e corretta di Balalaika.
Il fatto di annunciarlo stasera credo sia proprio per “tranquillizzare” gli spettatori.

Ma basterebbe rendere Balalaika simile ai post partita che facevano per la Champions.
Eleonora Boi e Sandro Sabatini a condurre con vari ospiti in studio.

Poi dal 30 giugno tutte le partite andranno su Canale 5. E in seconda serata è previsto “Balalaika-Verso la Finale”, nuova versione del programma, con tutte le immagini dei match e il solido contributo della redazione sportiva Mediaset, sempre in uno spirito di grande festa.

L’hanno capito, menomale :)
sperando che il succo del programma sia un bel pò diverso rispetto a quanto hanno fatto vedere fino ad ora :D

un consiglio a mediaset ci sarebbe da dare, ma ormai col poco calcio che hanno...
Elena Tambini nuova moviolista , al posto di Cesari...bravissima!!! :laughing7:

Be la tombolini e su canale 5 . Graziani resta fedele a pardo ( quindi tiki taka )
Dispiace per balalaika a me piace cosi com’e’ .
Pero al posto di savino un bonolis mmmmmmmm

Ragazzi, le domande di Brandi a Maxi Lopez durante Balalaika le avete sentite. Ma che domande sono? Io guardavo la TV ed ero davvero senza parole... Dopo questa l'unica è cambiare definitivamente impostazione del programma.
Io avrei visto bene anche Pardo alla conduzione con i Gialappi, ma giustamente farà il telecronista in Russia per gli ottavi.

Ma in questo modo il programma resta davvero inguardabile, ai limiti della decenza.

Elena Tambini è mostruosa! :icon_redface:
Ragazzi, le domande di Brandi a Maxi Lopez durante Balalaika le avete sentite. Ma che domande sono? Io guardavo la TV ed ero davvero senza parole... Dopo questa l'unica è cambiare definitivamente impostazione del programma.
Io avrei visto bene anche Pardo alla conduzione con i Gialappi, ma giustamente farà il telecronista in Russia per gli ottavi.

Ma in questo modo il programma resta davvero inguardabile, ai limiti della decenza.
Che domande gli ha fatto?:badgrin:

Una domanda perchè non ho seguito molto bene la cosa: perchè questo programma balalaika è così osceno da essere criticato da tutti?

Ascolti Mondiali di giovedì 21 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 192.000 (2.8%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.302.000 (9.1%)
14.00 Ita1 Danimarca - Australia 2.701.000 (19.9%)
17.00 Ita1 Francia - Perù 2.991.000 (27.8%)
20.00 Can5 Argentina - Croazia 7.288.000 (34.0%)
22.00 Can5 Balalaika 2.310.000 (15.4%)

I telecronisti di venerdì 22 giugno 2018
14.00 Ita1 Brasile - Costa Rica con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro
17.00 Ita1 Nigeria - Islanda con Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi
20.00 Ita1 Serbia - Svizzera con Massimo Callegari e Roberto Cravero

Una domanda perchè non ho seguito molto bene la cosa: perchè questo programma balalaika è così osceno da essere criticato da tutti?

Io invece ti dico che non è osceno: è leggero, divertente e soprattutto si parla di calcio. Il giusto mix visto che comunque manca la nostra Nazionale e si segue il tutto in maniera più leggera e distaccata. Personalmente mi piace molto. Tra l'altro gli ascolti sono anche in risalita come si può notare sotto :)

Ascolti Mondiali di giovedì 21 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 192.000 (2.8%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.302.000 (9.1%)
14.00 Ita1 Danimarca - Australia 2.701.000 (19.9%)
17.00 Ita1 Francia - Perù 2.991.000 (27.8%)
20.00 Can5 Argentina - Croazia 7.288.000 (34.0%)
22.00 Can5 Balalaika 2.310.000 (15.4%)

I telecronisti di venerdì 22 giugno 2018
14.00 Ita1 Brasile - Costa Rica con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro
17.00 Ita1 Nigeria - Islanda con Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi
20.00 Ita1 Serbia - Svizzera con Massimo Callegari e Roberto Cravero

Esordio di Gherarducci e Nando Orsi. Commenteranno da Cologno.

+++

Comunque io non sarei così tanto sicuro che alla terza giornata non ci sia una sorta di "Diretta Gol". Posto che le due partite andranno in onda su Italia 1 e 20, a mio avviso potrebbero sfruttare Mediaset Extra per le immagini alternate, cosa che quasi sicuramente potrebbe avvenire alle 20 con la Gialappas. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso