Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato ad installare FF 52.0 esr su un vecchio PC con XP pro sp3Per farla breve ora si visualizza come se fosse impostata la funzione clear type andando in Proprieta' > Aspetto > Effetti.
Il problema non e' da poco, la visualizzazione del browser e' molto fastidiosa, non si riesce a vedere bene e oltretutto da fastidio alla vista.
se decidesse di installare anche la ESR deve installarla sopra oppure disinstallare prima quella standard?
come suggerito, io ho messo la spunta ed ho risolto mentre tu dici che hai risolto dopo aver tolto la spunta; delle due, una...Voglio dare un gran ringraziamento sia a bobbys che a Biscuo, perche' alla fine ho risolto.
Come detto da bobbys andando in Proprieta' > Aspetto >Effetti e togliendo la spunta su "Usa il seguente metodo per smussare gli angoli dei caratteri"....
e di questo che ho detto qualche post prima che ne pensate?...tra l'altro ho notato una stranezza e cioè che lo stesso componente aggiuntivo, pur disattivato, non riporta ad avere scritte sdoppiate![]()