Ciao a tutti all'inizio di marzo ho fatto la disdetta di mediasetpremium x christmas 3+1 attivata a dicembre 2012.La promozione mi scade a metà aprile,la disdetta l'ho fatta con operatore,con registrazione vocale,e dopo essere stato 10 minuti in attesa.Oggi mi è arrivata la seconda bolletta relativa al periodo: 01-03-2013,30-04-2013 con un
IMPORTO DA PAGARE €16,20
Nella prima bolletta avevo pagato €40,50 (39 euro in promo + 1,50 per la spedizione della tessera premium).Ho letto nelle note in fondo alla pagina:
*La fatturazione di Mediaset Premium prevede l’addebito anticipato dei canoni. Qualora decidessi di non mantenere attivo il tuo abbonamento
e ti venissero addebitati dei canoni relativi al periodo successivo alla promozione, tali addebiti ti saranno rimborsati nella prima fattura utile.
Praticamente sulla mia postepay hanno già scalato 40,50 euro alla fine del mese di gennaio 2013 (nella prima bolletta).Non capisco perchè mi debbano scalare ulteriori soldi nella seconda bolletta,visto che ho già dato disdetta più di un mese e mezzo prima della scadenza dell'abbonamento.
Vorrei sapere qualora mi addebitano gli €16,20 della bolletta di marzo-aprile,se mi verranno successivamente riaccreditati sulla postepay?
Il riepilogo dell'ultima bolletta è il seguente:
PERIODO DI FATTURAZIONE 01/03/2013-30/04/2013
IMPORTO DA PAGARE €16,20
DATA DI SCADENZA 25/03/2013
Fatemi sapere qualcosa.Grazie.Ciao