Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente ho una prepagata, se dovessi passare all'abbonamento mi resterebbe la stessa tessera o me ne viene per forza inviata un'altra? Il credito residuo posso farmelo scontare in fattura?

Canali in più

b.giorno,
mi sono accorto che oltre al calcio vedo anche i canali cinema, ma io fino all'anno scorso avevo solo il pacchetto calcio, ho kiamato e mi hanno detto ke è in promozione fino al 30 agosto, dopo tale data sarà possibile tornare al mio pacchetto solo calcio??

ERCOLINO ha scritto:
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 1 LUGLIO 2012

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 24 €/mese

Io penso che un vecchio abbonato deve avere sempre l'offerta sul risparmio,invece vedo che mediaset fa pagare per il pacchetto che attualmente io possiedo ai nuovi abbonati 29 € al mese fino al 01/06/2013, correggetemi se sbaglio ma questo e un furto verso i vecchi abbonati.
Visto che il pacchetto serie & doc + calcio + play + hd senza decoder costerà 24 € al mese per sempre mi conviene togliere il cinema dal mio attuale pacchetto su easy pay. Io attualmente pago 30 € al mese per vedere cinema serie e doc e calcio.

mou82 ha scritto:
b.giorno,
mi sono accorto che oltre al calcio vedo anche i canali cinema, ma io fino all'anno scorso avevo solo il pacchetto calcio, ho kiamato e mi hanno detto ke è in promozione fino al 30 agosto, dopo tale data sarà possibile tornare al mio pacchetto solo calcio??

Io i primi di luglio ho ricevuto una mail dove mi dicevano che mi attivavano gratis, senza impegno cinema, serie tv e documentari sino al 31 agosto (sono abbonato da anni al solo pacchetto calcio) , in pratica mi son ritrovato a vedere questi canali senza MAI averli richiesti

ad oggi io ancora visualizzo i canali cinema,serietv etc.. non vorrei me li facessero pagare anche senza una mia richiesta di attivazione, visto che hanno fatto tutto loro..

PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 20 SETTEMBRE 2012

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD + DECODER***: 29 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD + DECODER***: 24 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, anzichè 34 €/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, anzichè 39 €/mese**

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

*Offerta valida fino al 14/11/2012 per abbonamenti annuali. Consente la visione dei pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD a 24 €/mese anzichè 34€ per i primi sei mesi. Entro il 6° mese, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato (anche chiamando il servizio clienti). Se sceglierai SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD a 24 €/mese, dovrai sottoscrivere anche il Contratto di Noleggio del Decoder, incluso nel prezzo. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti. La riduzione dei contenuti sarà efficace prima del rinnovo contrattuale. Al termine della promozione, torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Offerta valida fino al 14/11/2012 per abbonamenti annuali. Consente la visione dei pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER a 24 €/mese anzichè 39€ per i primi sei mesi. Il canone di noleggio è di 0 €/mese anzichè 5 €/mese per 12 mesi (solo se entro il 6° mese rimani abbonato al listino a 39€). Entro il 6° mese, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato e se tenere il Decoder a Noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Costo di restituzione del bene fino a 17€ a carico del cliente. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti. La riduzione dei contenuti sarà efficace prima del rinnovo contrattuale. Al termine della promozione, torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti.

***Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 5€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Ultima modifica:
PROMOZIONE "PREMIUM FOR CHRISTMAS"

C_54_articolo_1935_imgarticolo.jpg

Con 39 euro vedi tutto per 3 mesi senza impegno e poi decidi, anche con una semplice telefonata!

Hai 3 mesi per provare il grande calcio, il cinema in anteprima, le serie tv più amate e i documentari più avvincenti. E se vuoi, puoi includere anche i cartoni animati.

Per i primi 3 mesi i canoni di abbonamento sono azzerati. Paghi solo il corrispettivo iniziale. Se sarai soddisfatto della tua esperienza Premium, non avrai bisogno di fare nulla! Rimarrai abbonato ai contenuti scelti e, al termine della promozione, pagherai il prezzo di listino.
Se, invece, vorrai rimanere abbonato solo ad alcuni contenuti o recedere dal contratto, contatta telefonicamente il Servizio Clienti entro 3 mesi dall'attivazione del tuo abbonamento.

Se non ti interessa il servizio Premium nel suo complesso, puoi scegliere la promozione Premium for Christmas, abbonandoti solo al pacchetto Serie&Doc+Cinema o al pacchetto Serie&Doc+Calcio. Anche in questo caso, pagherai solo il corrispettivo iniziale e i canoni mensili saranno azzerati. La promozione, però, rimarrà attiva solo per 2 mesi. Al termine della prova, potrai scegliere se recedere dal contratto, contattando anche solo telefonicamente il Servizio Clienti.*

Se sceglierai di aggiungere al tuo abbonamento anche il Decoder Premium HD a noleggio**, non pagherai il canone mensile per la durata della promozione che avrai scelto.

* Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. L?eventuale costo di 39 euro della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto scelto per 2 o per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0 euro. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Entro la fine della promozione (2° o 3° mese): possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal termine della promozione ed entro il 1° anno dall?attivazione è previsto un costo di 8,34 euro per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° o 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34 euro né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 2° o 3° mese dall?attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 3° o dal 4° mese.
Dal termine della promozione (3° o 4° mese) torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall?attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 euro, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
** Costo di consegna del Decoder 20 euro in promozione anziché 50 euro. A seguire: applicazione prezzo di listino (pari a 5 euro al mese). Costo di restituzione Decoder fino a 17 euroa carico del cliente. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 2° o 3° mese dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10 euro, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
****Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 23, il sabato dalle 13 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 23. Negli altri orari il costo del servizio è di 14,37 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 48,4 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,62 centesimi.

C_54_articolo_1463_imgarticolo.jpg

Ultima modifica:
Non capisco il seguente passaggio:

" Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. L?eventuale costo di 39 euro della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura"

Un'altra domnda: se uno ha già una tessera premium (con abbonamento scaduto), magari di quelle senza scadenza, può utilizzarla per questa promozione?

ringrazio in anticipo chi riesce a darmi delucudazioni

Ultima modifica:
che dire...una bella promozione.... ma per disdire bisogna usare il decreto bersani da 11 euro per stare sicuri?

Scusate una domanda, ma che differenza c e' tra le due promozioni, quella da tre mesi e due mesi, uno che vuole andare a scrocco, si fa 39€ si vede tutto per 3 mesi e poi molla piuttosto che quella dei 39€ per 2 mesi, tanto se poi non si abbona. Ecco il mio dubbio sulla suddivisione.

turn ha scritto:
Scusate una domanda, ma che differenza c e' tra le due promozioni, quella da tre mesi e due mesi...

secondo me, la promozione dei due mesi è rivolta a chi, dopo appunto i 2 mesi di visione gratis, vuole continuare a pagare solo il pacchetto Serie&Doc+Cinema o al pacchetto Serie&Doc+Calcio che costa meno (a regime) rispetto al pacchetto completo.

Scommettiamo che quando telefonate per non continuare l'abbonamento, quelli del call center vi dicono che non sanno nulla oppure che si può disdire solo tramite raccomandata? :evil5: :eusa_whistle:

Ditemi se ho capito bene.. Posso pagare per 3 mesi solo il corrispettivo iniziale e poi decidere di non vedere più niente quindi recedere a costo zero e senza ridare gli sconti fruiti?

nikko ha scritto:
secondo me, la promozione dei due mesi è rivolta a chi, dopo appunto i 2 mesi di visione gratis, vuole continuare a pagare solo il pacchetto Serie&Doc+Cinema o al pacchetto Serie&Doc+Calcio che costa meno (a regime) rispetto al pacchetto completo.
Così è il meccanismo della promozione.

salve ragazzi per favore potete spiegarmi come funziona la promozione di mediaset premium??? all inizio pago €39 e dopo i 3 mesi posso disdire senza pagare penali ecc??? cè qualche modulo per fare disdetta..aspetto vostre notizie

caimanonor ha scritto:
salve ragazzi per favore potete spiegarmi come funziona la promozione di mediaset premium??? all inizio pago €39 e dopo i 3 mesi posso disdire senza pagare penali ecc??? cè qualche modulo per fare disdetta..aspetto vostre notizie
Entro fine promo devi telefonare all'199.309.309

Non è necessario mandare il modulo.

In ogni caso, se non vi fidate del call center, mandate il modulo di recesso immediato sia per raccomandata che via fax e fate comunque la telefonata. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso