celeradavide
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 5 Maggio 2009
- Messaggi
- 1.369
Devo anche svegliarsi a rendere compatibile il servizio lo sai di coop però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con CoopVoce ho soltanto minuti ed SMS(i giga li ho su seconda sim con altro gestore)...mi serve attivare il Volte?Per chi interessa, CoopVoce ha aggiornato la lista dei dispositivi compatibili con il VoLTE (lista aggiornata al 14 marzo). Mi sembra di vedere solo qualche Samsung in più.
Spero che un giorno si ricordino che non esistono solo Samsung e Apple...
https://www.coopvoce.it/smartphonevolte.html
Io con CoopVoce ho soltanto minuti ed SMS(i giga li ho su seconda sim con altro gestore)...mi serve attivare il Volte?
Il mio cellulare risulta compatibile.
Grazie.
Io con CoopVoce ho soltanto minuti ed SMS(i giga li ho su seconda sim con altro gestore)...mi serve attivare il Volte?
Il mio cellulare risulta compatibile.
Grazie.
Il "Lo Sai" di Coopvoce mi fa comodo(viaggio in treno con tratta piena di gallerie), quindi magari aspetto che risolvano il problema...ma ce la faranno?se è compatibile e non fai largo uso del "ti ha chiamato" puoi attivarlo ci guadagni solamente in qualità e a volte anche copertura. dove sto io LTE prende e il 2g no.
attivando il volte si perde il "ti ha chiamato"
anche altri operatori avevano questo problemaIl "Lo Sai" di Coopvoce mi fa comodo(viaggio in treno con tratta piena di gallerie), quindi magari aspetto che risolvano il problema...ma ce la faranno?![]()
Il "Lo Sai" di Coopvoce mi fa comodo(viaggio in treno con tratta piena di gallerie), quindi magari aspetto che risolvano il problema...ma ce la faranno?![]()
anche altri operatori avevano questo problema
Poste mobile ha tariffe alte e Optima è solo online? Devo verificare. Preferirei fare tutto in un punto vendita. Qualcuno ha esperienze con Optima? Grazie.Se vuoi spendere poco allora attiva Optima Mobile a € 4,95/mese con minuti illimitati e SMS illimitati e 100 GB, altrimenti PosteMobile.
Si, permette l'hotspot.Anche io vorrei sapere se Optima permette l'hotspot. Grazie.
Anche io vorrei sapere se Optima permette l'hotspot. Grazie.
Ciao, per navigare in internet da Pc utilizzo l'iphone in hotspot e con Vodafone funziona tutto. Ho provato con un altro iphone che ha sim Ho.mobile e non funziona nulla. Ho.mobile non permette l'hotspot?
Sapete come risolvere?
L'hotspot ha un APN dedicato.
Bisogna andare in:
- Impostazioni
- Cellulare/dati cellulare
- Rete Dati Cellulare/ impostazioni Apn
- Posizionarsi nella sezione dedicata hotspot personale e inserire i seguenti parametri:
Apn: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
A fine delle operazioni di configurazione è necessario riavviare lo smartphone per rendere efficaci le modifiche sul dispositivo.
Se la configurazione con Apn: internet.ho-mobile.it non dovesse funzionare, provare a scrivere la “I” di internet in maiuscolo.![]()
Stessa cosa sul mio Xiaomi, non dovetti modificare nulla.A me sull’iPhone si è sempre configurato automaticamente
Comunque l’hotspot con ho funziona regolarmente, lo uso quasi tutti i giorni.
L'assistenza di Tiscali è la peggiore mai vista personalmente, e infatti ha detto una fesseria.
I dispositivi di Tiscali abilitati al Volte sono tanti ma non tutti, e infatti il tuo non è abilitato.