In Rilievo Discussione su WindTre

WindTre Business c'è da prima di gennaio, come fai a dire che è una sim 3?
Perché mi ero recato in un negozio 3 ancora prima della fusione completa ! E l'offerta era la all in pro di 3 , 13,99 + iva minuti e giga illimitati ! E anche sulla SIM c'è il marchio della 3
 
ICCD 893999, USIM 3 con scritto sopra Power 29. E' proprio la vecchia confezione della 3. Cosa cambierebbe?

È corretto, essendo un vecchio cliente 3 ti hanno ridato una USIM 3. Ti hanno attivato sul vecchio gestionale, credo. Forse è più semplice per te ottenere quanto avevi.

Tienici aggiornati
 
La vedo difficile che possano ridarmi le opzioni non più sottoscrivibili, forse la tariffa se vogliono, specie per Raddoppia la ricarica e Ricarica con 3 non hanno prezzo secondo me, perché il credito ricaricato non lo consumavo quasi mai e mi rimaneva sempre del credito residuo, ora come fanno a ristorarmi non facendomi spendere e mantenendo il credito ricaricato? Mi hanno scritto dalla app Wind Tre con tanto numero di pratica che è in gestione, ci sto andando piano, ma se mi girano proseguo col Conciliaweb, comunque è una vergogna che ancora devono ridarmi il credito che avevo, non dico subito il rimborso della SIM.
 
GESTORI TELEFONICI: COME PROTEGGERE I PROPRI DATI PERSONALI

Moreno Morello torna a parlarci di compagnie telefoniche che rendono la vita particolarmente difficile ai consumetori con le loro continue chiamate per proporre nuove offerte. Questo dipende dal consenso al trattamento dei dati personali che i clienti spesso non sanno nemmeno di aver dato. Ecco cosa fare per revocarlo e come si sono mossi i gestori telefonici (Tim, Vodafone e WindTre) dopo il nostro servizio
 
Il mio comune di residenza è incluso, ma il negozio per l'attivazione è a circa 40 km....resto con PM Internet Casa.

Io ce l'ho da dicembre, ancora a marchio 3, ma è la stessa cosa, hanno riciclato la promo ed anche i comuni del vecchio 3 Cube Unlimited. All'epoca lo feci online col 3 Store Web; devo dire che va molto bene, fa sui 100 Mbps in download e circa 20 Mbps in upload. Niente di paragonabile con la linea fissa del posto: pessime ADSL che, se va bene, fanno 8-9 Mbps in down e praticamente 0,5 in up. Se siete coperti dalla promo valutatelo, perchè io mi sto trovando bene....ovviamente controllate il segnale W3 nella vostra zona prima di sottoscriverlo
 
..io ho PM e poiché alla fine della fiera si appoggia anch'essa a wind3 ed in più mi dà il fisso per 20 euro/mese rimango dove sono..
 
Disponibile l'intera informativa sulla restituzione del Modem-Router riguardo la Delibera AGCOM sul Modem libero. :)

WINDTRE, ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS, in ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, comunica quanto segue.

I clienti che in data antecedente al 3 settembre 2018 (o al 15 marzo 2019 per le sole offerte FTTH) hanno sottoscritto un'offerta di linea fissa che prevedeva la fornitura obbligatoria del modem a pagamento, ancora in corso di vigenza, hanno la facoltà di richiedere entro il 30 settembre 2020, la modifica dell’offerta, senza l’imputazione in fattura dei costi dovuti per il modem e dei servizi correlati forniti da WINDTRE, a condizione che il modem venga restituito a WINDTRE a spese del cliente, come dimostrato dalla ricevuta di avvenuta spedizione da allegare alla richiesta stessa.

Tale richiesta non comporta modifiche alle condizioni economiche dei servizi attivi sulla linea né alcun onere aggiuntivo.

In caso di mancata restituzione del modem , WINDTRE continuerà ad addebitare i costi del modem ed il cliente sarà tenuto al relativo pagamento.

I clienti interessati dalla presente informativa, riceveranno specifica comunicazione sul conto telefonico con i dettagli operativi per effettuare la richiesta.

Per i clienti invece che sceglieranno di non rinunciare all’offerta sottoscritta, resteranno valide le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta attualmente in essere e continueranno ad usufruire dei servizi connessi alla fornitura del modem quali l’assistenza e la sostituzione gratuita in caso di guasto, fino al termine concordato dei 48 mesi.

Ricordiamo infine che qualora si scegliesse di non utilizzare un modem fornito da WINDTRE, ogni problematica ad esso relativa, quale a titolo di esempio installazione, configurazione e il suo corretto funzionamento, saranno di esclusiva responsabilità del cliente. Visita le FAQ del sito di WINDTRE per conoscere i parametri necessari per la corretta configurazione del modem da lei scelto. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del Cliente.

I clienti potranno richiedere la modifica dell’offerta sottoscritta, senza l’imputazione delle rate residue del modem inviando una comunicazione avente come causale “modifica dell’offerta ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS” attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI;
tramite PEC all'indirizzo mail servizioclienti159@pec.windtre.it;
telefonando al 159, (in questo sarà necessario avere a portata di mano i dati riportati nella ricevuta di invio apparato);
scrivendo in chat ad un operatore, dopo aver effettuato il login
recandosi presso un negozio WINDTRE (portando con sé copia della ricevuta di invio apparato);



Il modem (ad esclusione dell’eventuale SFP in caso di accesso in FTTH) dovrà essere restituito presso il seguente indirizzo:

DHL Supply Chain (Italy) Spa - S.P. nr. 39 "della Cerca" Km 15.440 20060 Liscate (MI)

Nella distinta dovrà essere indicato il nome e cognome dell’intestatario del contratto fisso ed il codice cliente (recuperabile dal conto telefonico) con causale “restituzione MODEM ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS”. Le ricordiamo di conservare la ricevuta di spedizione che dovrà essere inviata a WINDTRE in caso di richiesta scritta o comunicata all’operatore telefonicamente, unitamente alla richiesta di variazione dell’offerta.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare il Servizio Clienti 159

Disponibile nel Sito WindTre nella pagina Comunicazioni ai clienti.
 
WIND TRE, ARRIVA CUBE LARGE LIMITED EDITION SU CREDITO RESIDUO

Nella settimana del canvass estivo 2020 arriva già una novità a partire da oggi.

A partire dal 24 giugno, l’offerta Internet WindTre si arricchisce con una Limited Edition, attivabile fino al 26 luglio.

Il gestore, infatti, ha ampliato il portafoglio solo dati rendendo disponibile l’offerta Cube Large con 100 GIGA a 12,99€ al mese anche su credito residuo.Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM è previsto un costo di attivazione di 6,99€.

La meccanica è la medesima delle offerte Internet con credito residuo.Resta ovviamente attivabile l’offerta Cube Large con Easy Pay, che rispetto alla versione su credito residuo, garantisce la possibilità di avere il WebCube. 4G+ incluso nell'offerta.

Infine, come ricordano anche alcuni spot tv mirati, WINDTRE ricorda che sta offrendo GIGA alla massima velocità, sulla rete mobile più veloce d’Italia per download e upload, secondo le ultime rilevazioni di OpenSignal.
 
Ultima modifica:
WIND TRE, ARRIVA CUBE LARGE LIMITED EDITION SU CREDITO RESIDUO

Nella settimana del canvass estivo 2020 arriva già una novità a partire da oggi.

A partire dal 24 giugno, l’offerta Internet WindTre si arricchisce con una Limited Edition, attivabile fino al 26 luglio.

Il gestore, infatti, ha ampliato il portafoglio solo dati rendendo disponibile l’offerta Cube Large con 100 GIGA a 12,99€ al mese anche su credito residuo.Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM è previsto un costo di attivazione di 6,99€.

La meccanica è la medesima delle offerte Internet con credito residuo.Resta ovviamente attivabile l’offerta Cube Large con Easy Pay, che rispetto alla versione su credito residuo, garantisce la possibilità di avere il WebCube. 4G+ incluso nell'offerta.

Infine, come ricordano anche alcuni spot tv mirati, WINDTRE ricorda che sta offrendo GIGA alla massima velocità, sulla rete mobile più veloce d’Italia per download e upload, secondo le ultime rilevazioni di OpenSignal.

Tutte ****ate. Farei venire a fare le rilevazioni qui a Bardonecchia dove se va bene si va a 3 o 4 Mbps o si va in H+.
Mai più Wind (ero Tre, purtroppo e ci son finito dentro, con vincolo per il router webcube). Mai più.
1f34769865df7b4aa74734aa3c3bb628.jpg
 
Eh si, rete velocissima

7a2652c9c2e9744a70c89e108383cfda.jpg


E questo non è il web cube, ma una sim singola sul mio iphone 11.
Da denunciare.
 
Ragazzi, nonostante sia passato ad Iliad continuano ad arrivarmi messaggi WINDAY per partecipare a quiz, provare a vincere premi etc. come fossi ancora loro cliente. Come posso disattivare questi sms fastidiosi?
 
Eh si, rete velocissima

7a2652c9c2e9744a70c89e108383cfda.jpg


E questo non è il web cube, ma una sim singola sul mio iphone 11.
Da denunciare.
Sono tutti una chiavica. Dalle mie parte con Vodafone esce la E e ti assicuro che non è l'iniziale del mio nome. :D
 
Sono tutti una chiavica. Dalle mie parte con Vodafone esce la E e ti assicuro che non è l'iniziale del mio nome. :D
Anche da me! Sul sito da 4g coperto nel mio comune. Però va solo in 2g!?!?
Per quanto mi riguarda molto meglio Tim e gli operatori virtuali che si appoggiano alla sua rete
 
Come linea fissa se andate a chiedere a chi ha la ftth di wind tre vi diranno che si trovano benissimo in tutti i sensi, ecco spiegato il perché nella pubblicità dicono che hanno la linea più veloce d'italia in upload e download
 
Indietro
Alto Basso