In Rilievo Discussione su Vodafone

I 30 giga si sommano all'offerta principale e si rinnovano insieme a quella.
 
Rete fissa.

Dal 10/11/2018 aumento di € 2,5/mese.

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 novembre 2018

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
 
SIM dati in abbonamento: Dal 14/10/18 aumento di € 4/mese.

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati con SIM dati abbonamento a partire dal 13 ottobre 2018

Dal 27 luglio 2018 alcune offerte abbonamento su SIM dati avranno 40 Giga in più al mese per navigare sulla Rete 4G Vodafone più veloce di sempre. I clienti potranno scaricare fino a 13.000 canzoni, guardare fino a 60 ore di video in streaming o chiamare e videochiamare tramite internet (VoIP) fino a 80 ore in più. A partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 ottobre 2018 tali offerte costeranno 4 euro in più al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al 12 ottobre, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
 
Rete fissa.

Dal 10/11/2018 aumento di € 2,5/mese.

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 novembre 2018

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
Ancora aumenti sul fisso? Pazzesco
Menomale che me ne sono andato a giugno!
 
Scusate a tutti per il mio precedente intervento
quindi si parla di 30 gb differenti
1) regalo happy con disattivazione autonatica attivabile solo oggi
2)attivazione 30 gb di cui primo mese garatis.
 
Scusate a tutti per il mio precedente intervento
quindi si parla di 30 gb differenti
1) regalo happy con disattivazione autonatica attivabile solo oggi
2)attivazione 30 gb di cui primo mese garatis.

No, sono la stessa cosa.
I 30 giga con disattivazione automatica li danno a chi non ha nessuna opzione attiva.
 
No, sono la stessa cosa.
I 30 giga con disattivazione automatica li danno a chi non ha nessuna opzione attiva.

Per chi non ha nessuna tariffa base attivateli oggi entro mezzanotte i 30GB in regalo con Happy Friday, dopo un mese gratis si disattivano in automatico.

Mentre per chi ha attiva una tariffa base verificate la vostra data di rinnovo perchè i 30GB si rinnovano insieme alla tariffa base, se state attenti con le date potete avere 2 mesi gratis.

Esempio, io ho il rinnovo della tariffa base il 12/08, attivati oggi i 30GB gratis durano fino alla data di allineamento della mia tariffa base + 1 rinnovo gratuito a 0 euro. Quindi dopo il rinnovo gratuito del 12/08 posso disattivare il rinnovo automatico a 5 euro e il 12/09 si disattivano.

Altro esempio, rinnovo della tariffa base il 14/07, non attivateli oggi perchè altrimenti domani si allineano alla data di rinnovo + 1 mese gratuito, quindi alla fine per 1 giorno perdete un mese aggiuntivo, nel caso attivateli il giorno dopo la vostra data di rinnovo della tariffa base, in questo caso il 15/07.

Quindi alla fine durano fino alla data di rinnovo della tariffa base (allineamento) + 1 rinnovo gratuito, dopo 5 euro al mese e quando vi risulterà il rinnovo a 5 euro potete disattivare il rinnovo automatico.

Calcolate che si possono attivare entro il 31/07 (salvo proroghe), che poi secondo me verrà prorogata anche per tutto agosto.
 
Per chi non ha nessuna tariffa base attivateli oggi entro mezzanotte i 30GB in regalo con Happy Friday, dopo un mese gratis si disattivano in automatico.

Mentre per chi ha attiva una tariffa base verificate la vostra data di rinnovo perchè i 30GB si rinnovano insieme alla tariffa base, se state attenti con le date potete avere 2 mesi gratis.

Esempio, io ho il rinnovo della tariffa base il 12/08, attivati oggi i 30GB gratis durano fino alla data di allineamento della mia tariffa base + 1 rinnovo gratuito a 0 euro. Quindi dopo il rinnovo gratuito del 12/08 posso disattivare il rinnovo automatico a 5 euro e il 12/09 si disattivano.

Altro esempio, rinnovo della tariffa base il 14/07, non attivateli oggi perchè altrimenti domani si allineano alla data di rinnovo + 1 mese gratuito, quindi alla fine per 1 giorno perdete un mese aggiuntivo, nel caso attivateli il giorno dopo la vostra data di rinnovo della tariffa base, in questo caso il 15/07.

Quindi alla fine durano fino alla data di rinnovo della tariffa base (allineamento) + 1 rinnovo gratuito, dopo 5 euro al mese e quando vi risulterà il rinnovo a 5 euro potete disattivare il rinnovo automatico.

Calcolate che si possono attivare entro il 31/07 (salvo proroghe), che poi secondo me verrà prorogata anche per tutto agosto.

io ho 7gb base che rinnovano il 4/8 e 2 gb free che rinnovano il 16/7, cosamiconviene fare?
 
Devi valutare se vuoi rischiare e sperare in una proroga di agosto, così li puoi attivare il 05/08, oppure se non vuoi rischiare attivali subito da oggi.
Perdonami, ma da cosa deduci il discorso dei giga gratis fino al rinnovo dell'offerta base e poi il primo rinnovo ancora gratis? Io leggo solo 30gg dall'attivazione, sia su app che su sito. Grazie
 
Perdonami, ma da cosa deduci il discorso dei giga gratis fino al rinnovo dell'offerta base e poi il primo rinnovo ancora gratis? Io leggo solo 30gg dall'attivazione, sia su app che su sito. Grazie

Dopo l'attivazione risulta questo sul sito:

Costo*
0€ al mese per
il prossimo rinnovo
Poi 5€/rinnovo

Stai tranquillo che è così, anche in passato ci sono state promo simili che funzionavano così.
 
Dopo l'attivazione risulta questo sul sito:

Costo*
0€ al mese per
il prossimo rinnovo
Poi 5€/rinnovo

Stai tranquillo che è così, anche in passato ci sono state promo simili che funzionavano così.
quindi se la attivo tra oggi e il 4/8 mi dura fino al 4/9. Se prorogano e la attivo il 5/8 mi dura fino al 4/10.
Tutto sommato mi cambia poco perché a me serve fino a fine agosto.
Se termino i 9gb che ho giá disponibili la attivo subito, se no aspetto fino a fine luglio e vediamo se prorogano prima del 31.
grazie
 
Io ho bisogno che mi duri per agosto e la mia offerta mensile si è rinnovata oggi.
Quando mi conviene arrivare la promo gratis per un mese??
Domani 15 o mi conviene aspettare??
Il rinnovo automatico va disdetto subito dal sito?
 
Io non riesco a capire: come posso avere questi 30 GB a 5 euro al mese?

Ieri tramite Happy Friday ho preso il regalo 30 GB gratis che si disattiva in automatico fra 30 giorni e nient'altro.
 
Indietro
Alto Basso