In Rilievo Discussione su Tim

io da un po' di tempo che mi viene scalata l'importo del mio cellulare che e' un NOKIA e quando chiamo il numero 40196 per sentire l'importo che mi e' rimasto la voce quida dice per esempio io avevo 15EURO mi dice che ne ho 14.50 io ho una prepagato e se non chiamo per due o tre giorni mi scala da solo l'importo che da 14.50 mi scalano quasi 0.50 cent. a qualcuno e' capitato? e poi volevo sapere cosa fare questa storia il gestore che ho insomma conviene a chiamare tutti i giorni la cosa non e fattibile e' TIM. grazie della risposta.
 
io da un po' di tempo che mi viene scalata l'importo del mio cellulare che e' un NOKIA e quando chiamo il numero 40196 per sentire l'importo che mi e' rimasto la voce quida dice per esempio io avevo 15EURO mi dice che ne ho 14.50 io ho una prepagato e se non chiamo per due o tre giorni mi scala da solo l'importo che da 14.50 mi scalano quasi 0.50 cent. a qualcuno e' capitato? e poi volevo sapere cosa fare questa storia il gestore che ho insomma conviene a chiamare tutti i giorni la cosa non e fattibile e' TIM. grazie della risposta.

Da quanto tempo ti sei accorto che, progressivamente, ti viene scalato il credito ? Può essere che ti sia rimasto attivo, non avendolo a suo tempo disattivato, il servizio TIM Prime Go https://www.tim.it/primego
 
io da un po' di tempo che mi viene scalata l'importo del mio cellulare che e' un NOKIA e quando chiamo il numero 40196 per sentire l'importo che mi e' rimasto la voce quida dice per esempio io avevo 15EURO mi dice che ne ho 14.50 io ho una prepagato e se non chiamo per due o tre giorni mi scala da solo l'importo che da 14.50 mi scalano quasi 0.50 cent. a qualcuno e' capitato? e poi volevo sapere cosa fare questa storia il gestore che ho insomma conviene a chiamare tutti i giorni la cosa non e fattibile e' TIM. grazie della risposta.


Hai sicuramente Tim prime go attivo, 0.49 centesimi a settimana

https://www.tim.it/primego

Devi cambiare piano tariffario

Vai nel link sopra e leggi

Come posso cambiare il mio piano tariffario?
 
Da quanto tempo ti sei accorto che, progressivamente, ti viene scalato il credito ? Può essere che ti sia rimasto attivo, non avendolo a suo tempo disattivato, il servizio TIM Prime Go https://www.tim.it/primego

scusatemi io ho un NOKIA che e' vecchio pensate che lo comprato a ferrara nel 2004 e mi sono accorto che se nn telefono mi scalano un tot. potrebbero essere anche pochi centesemi ma se chiamo qualcuno e controllo al n.40196 che e' giustamente calato il prezzo, ma poi se non chiamo piu' nessuno per due o tre giorni mi scala il prezzo che avevo, non ho internet e non e' uno smartfone. e un normale telefonino in caso di bisogno. cosa posso fare? o visto il sito ma non ho capito cosa devo fare. ma dal sito mi sono accorto che era per smartfone. c'e' un numero da chiamare oppure devo cambiare gestore? grazie della risposta.
 
Non c'entra il cellulare, hai attivo un servizio che ti scala 49 centesimi ogni settimana, ti basta disattivare questo servizio per non avere più l'addebito.
 
scusatemi io ho un NOKIA che e' vecchio pensate che lo comprato a ferrara nel 2004 e mi sono accorto che se nn telefono mi scalano un tot. potrebbero essere anche pochi centesemi ma se chiamo qualcuno e controllo al n.40196 che e' giustamente calato il prezzo, ma poi se non chiamo piu' nessuno per due o tre giorni mi scala il prezzo che avevo, non ho internet e non e' uno smartfone. e un normale telefonino in caso di bisogno. cosa posso fare? o visto il sito ma non ho capito cosa devo fare. ma dal sito mi sono accorto che era per smartfone. c'e' un numero da chiamare oppure devo cambiare gestore? grazie della risposta.

Ti ho spiegato sopra cosa devi fare
 
Ti ho spiegato sopra cosa devi fare

si, ma io clicco su che cosa. xche' continua la pagina andare avanti e indietro. mi spieghi per favore un po' meglio scusate saro' ignorante ma non riesco grazie della risposta.

scusate ma devo chiamare un numero da quello che ho letto oppure sbaglio? grazie della risposta

cmq grazie a tutti utenti.
 
Ultima modifica:
Puoi cambiare il tuo attuale piano tariffario in qualsiasi momento, sia per passare ad un piano tariffario base che non faccia parte della gamma Prime go e non abbia costi settimanali (trovi qui i dettagli sul piano TIM base new) oppure viceversa per passare ad un piano tariffario della gamma Prime go ed accedere ai vantaggi (trovi qui tutti i dettagli sul nuovo piano TIM One Prime go). Per cambiare piano tariffario puoi recarti presso uno dei Negozi TIM, chiamare il Numero dedicato 409162 oppure accedere via web all’area autenticata MyTIM Mobile ed utilizzare la funzionalità “modifica” della tariffa base.
 
si, ma io clicco su che cosa. xche' continua la pagina andare avanti e indietro. mi spieghi per favore un po' meglio scusate saro' ignorante ma non riesco grazie della risposta.

scusate ma devo chiamare un numero da quello che ho letto oppure sbaglio? grazie della risposta

cmq grazie a tutti utenti.


Puoi cambiare il tuo attuale piano tariffario in qualsiasi momento, sia per passare ad un piano tariffario base che non faccia parte della gamma Prime go e non abbia costi settimanali (trovi qui i dettagli sul piano TIM base new) oppure viceversa per passare ad un piano tariffario della gamma Prime go ed accedere ai vantaggi (trovi qui tutti i dettagli sul nuovo piano TIM One Prime go). Per cambiare piano tariffario puoi recarti presso uno dei Negozi TIM, chiamare il Numero dedicato 409162 oppure accedere via web all’area autenticata MyTIM Mobile ed utilizzare la funzionalità “modifica” della tariffa base.
 
SPECIALE TIM

Valida dal 27-02-2017 al 31-12-2017

Per approfondimenti sui periodi di validità, i prodotti promozionati, i premi e i punti vendita aderenti, si invita a prendere visione dei regolamenti.

Come partecipare alla promozione?

Entro la data specificata nel regolamento, invia una e-mail all’indirizzo assistenza.samsung@partner.samsung.com
Inserisci nell'oggetto della e-mail quanto indicato nel regolamento
Indica nel testo della e-mail: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, Codice seriale del prodotto, Autorizzazione al trattamento dei dati.
Allega la foto della prova d’acquisto o della bolla di consegna e la fotografia del codice seriale
Qualora la tua registrazione vada a buon fine, riceverai una e-mail di conferma
Per qualsiasi dubbio contatta il numero verde 800.578.277 selezionando l’opzione 5 dedicata ai clienti TIM.


Termini e condizioni

POWERbot ti premia - Speciale TIM
Scarica il regolamento (PDF)
* Operazione a premio valida dal 4 Settembre fino a 180 giorni dalla data di acquisto del Prodotto Promozionato.
Registrazione a partire dal 4 Settembre 2017 e fino a 180 giorni dalla data di acquisto.
Prodotto promozionato: aspirapolvere robot POWERbot modello VR20M706TWD.
Il premio consiste in una estensione di garanzia, codice P-VC-1P5X000C.

FamilyHub ti premia - Speciale TIM
Scarica il regolamento (PDF)
Scarica l'informativa privacy (PDF)
[Prorogata] * Operazione a premio valida dal 12 Giugno al 31 Ottobre 2017.
Registrazione a partire dal 12 Giugno 2017 e fino a 30 giorni dalla data di acquisto.
Prodotto promozionato: frigorifero Samsung FamilyHub modello RB38M7998S4.
Il premio consiste in un tablet Samsung modello Galaxy Tab A6, codice SM-T585NZWATIM

AddWash™ Extragaranzia - Speciale TIM
Scarica il regolamento (PDF)
Scarica l'informativa privacy (PDF)
* Operazione a premio valida dal 27 Febbraio al 31 Dicembre 2017.
Registrazione a partire dal 27 Febbraio 2017 e fino a 6 mesi dalla data di acquisto.
Prodotti promozionati: lavatrice Addwash™ Wi-Fi Serie 6500 modello WW90K6414SW, frigorifero Samsung FamilyHub modello RB38M7998S4/EF.
Il premio consiste nell’estensione gratuita del normale periodo di garanzia convenzionale riconosciuta da Samsung sui Prodotti Promozionati da 2 anni a 5 anni dalla data di acquisto del Prodotto
 
Indietro
Alto Basso