e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.662
Infatti, in questi anni non ho mai letto che con la Top Time cambiano la tariffa. Scrivi dall'area clienti, spedisci un fax, ecc. Io gli richiederei anche un rimborso per quello che hanno combinato o in alternativo qualche offerta tipo ALL-IN ONE a € 5 ogni 4 settimane con minuti ed SMS illimitati e minimo 500 MB/settimana.
http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-allin-one-10
Che avevi prima?
L'unica cosa che scrivono circa l'incompatibilità riguardano le opzioni e/o le promozioni e non il piano tariffario.
"Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare Top Time.".
http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-top-time
http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-allin-one-10
Che avevi prima?
L'unica cosa che scrivono circa l'incompatibilità riguardano le opzioni e/o le promozioni e non il piano tariffario.
"Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare Top Time.".
http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-top-time
Ultima modifica: