In Rilievo Discussione su WindTre

Infatti, in questi anni non ho mai letto che con la Top Time cambiano la tariffa. Scrivi dall'area clienti, spedisci un fax, ecc. Io gli richiederei anche un rimborso per quello che hanno combinato o in alternativo qualche offerta tipo ALL-IN ONE a € 5 ogni 4 settimane con minuti ed SMS illimitati e minimo 500 MB/settimana.

http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-allin-one-10

Che avevi prima?

L'unica cosa che scrivono circa l'incompatibilità riguardano le opzioni e/o le promozioni e non il piano tariffario.

"Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare Top Time.".

http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-top-time
 
Ultima modifica:
Sono con una Scegli, All-in 200 e l'amato 3Power10 che non voglio perdere, io sto bene così e non voglio altro (la All-in One è incompatibile con le Scegli). Non so quanto il fax possa essere utile, a parte che non vorrei perderci altro tempo, perlomeno voglio aspettare la chiamata del 133, hanno detto che mi ricontattavano entro 48h per aggiornamenti su come sarebbe andata a finire. Il tizio del 133 mi ha detto che per le offerte attivate dall'area clienti non c'è recesso. E a me sta anche bene, a patto che scrivano delle note in cui dicano che comporta il cambio del piano tariffario. Non l'hanno scritto ! :mad: E pertanto doveva essere una opzione attivata senza conseguenze!
 
Mi ha chiamato l'operatore Tre e mi ha detto che mi tengono la 3Power10! Stiamo a vedere nei prossimi giorni se va via l'incoerenza del profilo che vedo dall'app (il titolo è 3Power15 e i costi sono quelli della 10), ma se va Tre è riabilitata alla grande... :)
 
Di che si tratta? :laughing7:

STO ARRIVANDO... E SONO TREMENDO!

XSDias1.gif


Video

https://youtu.be/fbcjTszyUsg

https://www.facebook.com/3Italia/videos/10156538853650099/
 
3, cosa non è più attivabile da oggi e cosa è stato rinnovato. Il nuovo costo di All-In 300 Payback

Con il 1° marzo il listino 3 Italia continua con alcune proroghe, mentre alcune opzioni promozionali – come annunciato – diventano non più attivabili.

Come previsto partiamo da quello che è scaduto ieri 29 febbraio, ossia la fine delle attivazioni per le offerte “Torna in 3” ALL-IN LIGHT, ALL-IN LIGHT 400 e ALL-IN 400 PER TE nonché della Promo 100GB sia per le offerte prepagate che postpagate.

Si intendono prorogate tutte le altre offerte sino a nuova comunicazione:

ALL-IN ONE Christmas 2015, che prevede soglie voce e sms illimitate con 2 GB di traffico internet a 10€mese, con un costo di attivazione di 29€ su credito residuo;
ALL-IN EXTRA, ALL-IN EXTRA Fast e Scegli;
ALL-IN PACK Home Edition;
Promo Asus;
Super Internet: tutte le versioni;
Mantenimento degli attuali anticipi dei listini pre e post pagati.

Dal 1° marzo l’offerta ALL IN 300 PAYBACK, che prevede 300 minuti/sms e 2GB di internet, viene cosi modificata:

1) costo mensile 10€
2) non richiesto alcun costo di attivazione...
 
Promo Mediaworld

Per te 25 Giga in più di Internet.

Corri da Mediaworld e naviga in completa libertà alla velocità del 4G LTE!

Attiva una delle opzioni Super Internet a scelta tra:

Super Internet Extra
Super Internet 8GB
Super Internet 30GB
e ricevi subito 1GB in più al mese per 25 mesi!

La promozione prevede l’erogazione gratuita di 1GB aggiuntivo al mese fino a 25 mesi. Offerta riservata ai clienti che attivano presso i punti vendita Mediaworld una sim dati SuperWeb New con un’opzione Super Internet tra quelle compatibili (Super Internet Extra, Super Internet 8 GB e Super Internet 30 GB).
Per maggiori informazioni, condizioni, limitazioni, extrasoglia delle offerte e velocità di connessione visita le apposite sezioni del sito www.tre.it.
Offerta disponibile fino al 30/04/2016 salvo esaurimento scorte.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
 
Passato ufficialmente da Rubafone :badgrin: a Wind

L'all inclusive gold non è ancora attiva, ma intanto già si sono presi i 6 euro dell'offerta.

In giornata chiamo per abilitare il blocco a tutti i servizi a pagamento, ormai è la prima cosa da fare quando si cambia gestore per non avere addebiti indesiderati. :evil5:
 
Portabilità avvenuta. Mi sono arrivati tutti i messaggi, quello sulla portabilità e quello sull'attivazione della All Inclusive Gold. Andato sull'area personale è tutto corretto.

L'offerta è All Inclusive Gold è 400 minuti, 400 sms e 2 GIGA + 3 GIGA Gratis. Ho disattivato la segreteria telefonica e attivato il My Wind.

Devo disattivare tutti i servizi a pagamento, tranne gli sms informativi della banca, devo specificare di non disattivare le numerazioni in decade 4 che riguardano questo tipo di sms?
 
Offerta attiva anche da me.
Dall'app mi risulta che i 3 Giga sono gratis fino al 13 marzo 2016.
Ma stanno scherzando?
Mi auguro che sia un errore perché altrimenti é una truffa bella e buona.
 
No, leggendo in rete dovrebbe essere il termine massimo per avere la promo 3 GIGA gratis, non avrebbe senso visto che come da sms inviato i 3 GIGA si rinnovano ogni 28 giorni. :)
 
Bene ;)
In effetti nei dettagli dell'offerta, il prossimo rinnovo dei 3 giga gratis avverrà il 30 marzo.
Quindi tutto apposto :)
 
Io non riesco a parlare con un operatore per attivare il blocco a tutti i servizi a pagamento. Chiamo il 155, la voce guida dice di digitare 2 e inserire il numero su cui avere assistenza.
Lo faccio, ma dice che il numero non risulta wind. Forse ancora devono aggiornare i loro sistemi? Boh
 
Inoltre i codici potrebbero essere anche inutilizzabili dato che Wind sta inviando SMS con scritto: WIND INFORMA: Per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX".
 
A me mi hanno stressato molte volte con promozioni di rientro al pari di quelle di cui usufruisco ora,ma sto giro niente.occasione sprecata.ho chiesto info alla pagina facebook e mi hanno detto che solo quelli che ricevono un sms con la promozione possono usufruirne.contenti loro.vi hanno dato un limite temporale per la promozione o è per sempre.perchè coi giochetti che fanno le compagnie questi ultimi tempi non mi fido tanto.
 
Non preoccuparti, escono offerte come i funghi con tutti i gestori, ci sarà anche il tuo turno.
 
Per quelli che hanno attivato All inclusive gold vi é arrivato anche voi un SMS di pubblicità.
Ora si spiega questo prezzo vantaggioso per questa promo. :D
Cmq non é niente di fastidioso :)
 
Indietro
Alto Basso