Per me invece è stata proprio bella. Disdico per la delibera AGCOM relativa al pacchetto calcio. Ero convinto a mollarli poi mi faccio incantare in chat dal solito sconto del 35% (che poi fanno a tutti) e DAZN per 12 mesi (e anche questo di sicuro non dedicato solo a me). Vabbeh. Lo strano è che però non ricevo la trascrizione della chat e sono sicuro di averla spuntata e indicato l'email. Non ricevo nessun codice DAZN ma solo una generica email dove mi ringraziano di rimanere con sky e bla bla bla.
Nel dubbio dopo qualche giorno richiamo in chat e mi dicono che non risulta nessun ticket DAZN e dopo mia evidente irritazione dicono di fare segnalazione. Siccome continua a non arrivare nulla chiamo il numero verde, altra perdita di tempo, qui mi dicono che non risulta nè lo sconto e tanto meno il codice DAZN. Faranno segnalazione. A questo punto non mi fido più e gli ho inviato una pec di annullamento della revoca della disdetta. A questo giro li mollo davvero, mi hanno fatto perdere troppo tempo, voglio vedere cosa mi racconteranno...., mi consigliereste di non accontentarmi più del 35%? e io ero pure contento, non potete immaginare il fastidio...., per carità, sarà un errore del sistema, ma se non mi fosse venuto il dubbio sarei passato a prezzo pieno pensando pure di avere lo sconto