Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, secondo me no. Ci sono state occasioni in passato in cui Sky ha meritato la multa per pubblicità ingannevole (alcune date, altre no) ma in questo caso no. Appena è uscita l'assegnazione dei pacchetti Sky ha informato tramite messaggi sul decoder, tramite pubblicità sui canali, tramite sito web che il pacchetto Calcio avrebbe perso valore, che non avrebbero avuto tutta la serie A per limite di legge ecc. Infatti mi ricordo che sul forum fummo sorpresi e dicemmo che era una delle poche occasioni in cui Sky era stata tempestiva e trasparente. Poi l'AGCOM parla di mancanza di Serie B sul pacchetto Calcio, perdita che Sky non ha comunicato ai suoi abbonati. Ma non c'è nessun obbligo di comunicarlo. Sai quanti diritti ha perso Sky, ovviamente le perdite mica si comunicanoLa multa è sacrosanta.
Forse un po’ poco, ma è già una gran notizia.
Se fosse così bastava comunicare ai clienti del recesso gratuito dell'abbonamento e non è stato fatto. Cioè dovrebbero fare la multa per ogni spostamento dei diritti (anche cinematografici) verso altri lidi? Non credo che la questione sia questa. Secondo me c'è dell'altro, molti di noi ricordiamo anche dei vecchi messaggi quelli sul sito e anche sul decoder (le famose schermate blu) del tipo "Su SKY hai tutta la Serie A, Serie B, ecc." non più aggiornati. Nonostante l'errore tecnico, è qui che andavano sanzionati.Poi l'AGCOM parla di mancanza di Serie B sul pacchetto Calcio, perdita che Sky non ha comunicato ai suoi abbonati. Ma non c'è nessun obbligo di comunicarlo. Sai quanti diritti ha perso Sky, ovviamente le perdite mica si comunicano![]()
Se fosse così bastava comunicare ai clienti del recesso gratuito dell'abbonamento e non è stato fatto. Cioè dovrebbero fare la multa per ogni spostamento dei diritti (anche cinematografici) verso altri lidi? Non credo che la questione sia questa. Secondo me c'è dell'altro, molti di noi ricordiamo anche dei vecchi messaggi quelli sul sito e anche sul decoder (le famose schermate blu) del tipo "Su SKY hai tutta la Serie A, Serie B, ecc." non più aggiornati. Nonostante l'errore tecnico, è qui che andavano sanzionati.
Infatti mi ricordo che sul forum fummo sorpresi e dicemmo che era una delle poche occasioni in cui Sky era stata tempestiva e trasparente.
Ho letto, ribadisco che contesto la parte della pubblicità ingannevole, ti dò ragione sulla pratica aggressiva. Ma ci vorrebbe un civilista per spiegare tutto bene.Buongiorno Anakin.
Hai letto il testo del provvedimento?
Comunque credo che alla fine verrà tolta. Manca proprio la coerenza, perché nessuno contesta le altre manifestazioni sportive o case cinematografiche acquisite o perse. Poi nessuno obbliga a legarsi per uno o più anni ad un pacchetto od operatore. Se uno vuole stare tranquillo paga tutto a listino, installazione inclusa, ed è sicuro di non avere vincoli in caso di cambi di composizione dei pacchetti e/o dei diritti complessivi
Questa clausola esiste da una vita, nessuno ha contestato.basta leggere il contratto di sky per cui sky può cambiare senza preavviso la programmazione e i contenuti. secondo quella clausola in pratica potrebbe far vedere le partite sul pacco cinema e far vedere il cinema su skysport1