Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena chiesto in assistenza via chat per la sostituzione. Mi ha confermato che basta andare in un qualsiasi Sky Service (mi ha aperto comunque un ticket di assistenza) e viene consegnato direttamente in negozio. Tutto assolutamente in modo gratuito. Oggi pomeriggio provo ad andare a Parma
a me hanno dato proprio questo in sostituzione per il q black... col puntino sul tasto centrale di conferma anziché la scritta ok. chi l ha cambiato quale telecomando si ritrova?nuova telecomando per Sky Q Mini![]()
![]()
Gesendet von meinem SM-T230 mit Tapatalk
Possessore di SkyQ Platinum (installato il mese scorso) + SkyQ Mini.
Vedo sul "fai da te" la possibilità di ordinare questo telecomando con la ricerca vocale e, dato che costa "solo" 9 euro, procedo.
Naturalmente, per il decoder principale sono già in possesso del telecomando touch con ricerca vocale, quindi pensavo di poter utilizzare quello nuovo sul mini.
Errato!
Ho provato e "smanettato" in tutti i modi, ma questo telecomando sul mini non funziona, ne' in modalità bluetooth ne' in modalità IR.
Funziona invece correttamente sul decoder principale (dove non mi serve).
Per curiosità ho provato a impostare il telecomando già in mio possesso (quello touch con ricerca vocale in dotazione al decoder principale) sul mini: Funziona senza problemi, ma la ricerca vocale no.
Morale:
Cosa me l'hanno proposto a fare, se sul mini non funziona e sul decoder principale già l'avevo? (Pazienza, per 9 euro vorrà dire che mi terrò un telecomando di scorta)
Ma soprattutto, mi pare di aver capito che la ricerca vocale sul mini semplicemente non sia abilitata, indipendentemente dal telecomando usato.
Qualcuno ha ottenuto risultati diversi?
Ricevuto ieri sera il telecomando vocale ordinato sul Fai Da Te.
Avendo Sky Q l'ho preso per usarlo con il mini e ha funzionato al primo colpo.
L'ho associato al TV secondo le istruzioni del foglio di accompagnamento ed ora funziona esattamente come quello del Q.
volevo un informazione, utilizzando un telecomando universale a infrarossi, volevo sapere se vado ad utilizzare il telecomando con controlli vocali, il decoder lo configura come telecomando Bluetooth ? o come telecomando infrarossi + Bluetooth ?
perchè se lo configura solo Bluetooth , non vorrei che dopo aver configurato il telecomando con controlli vocali , il decoder poi non mi fa utilizzare il telecomando universale infrarossi
Mi accodo alla richiesta, anch'io non lo trovo, dove si trova nel fai da te?Ma per avere il telecomando del mini con il vocale basta richiederlo a Sky?
Non trovo nel fai da te la possibilità di poterlo avere pagando i 9 euro.
Ho appena sentito in chat un operatore Sky, mi ha confermato che costa 9 euro online ( in realtà sarebbe il costo della spedizione) e sostituzione immediata (senza ticket) in uno Sky Center. Oggi pomeriggio provo a passare
Ma per avere il telecomando del mini con il vocale basta richiederlo a Sky?
Non trovo nel fai da te la possibilità di poterlo avere pagando i 9 euro.
Mi accodo alla richiesta, anch'io non lo trovo, dove si trova nel fai da te?
quando ho portato il mio, quello nuovo me lo ha dato con solo il celofan, mentre il mio se lo stava riprendendo con tutte le batterie, poi è rimasto un pò sconsolato quando gli ho chiesto di ridarmele..."tacci sua"Arrivato per il mini e subito funzionato con ricerca vocale, a dire la verità io avevo fatto la richiesta due volte per due telecomandi ma me ne arrivato uno solo. Però due pile potevano pure mettercele![]()