Visto che il canale è partito, la discussione è stata spostata in "Televisione"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l hai mai visto a quanto pare, le prime stagioni erano in 4:3(la prima è del 2003), poi ovviamente sarà in 16:9...ed è una trasmissione molto seguita tra l altro...Per i miei gusti questi programmi di Motor Trend sono inguardabili, spero di non offendere nessuno se dico robaccia. Uso una mia numerazione e il canale lo sto spostando in posizione molto avanzata, Focus ce l'avevo nelle prime 10-15 posizioni.
E tra tutti i documentari, dovevano proprio andare a pescare quelli vecchi che hanno le due bande nere ai lati?
Adesso cosa davano, Affari a quattro ruote? Chissà se andando avanti con le stagioni, a un certo punto saranno in vero 16:9 senza quelle bande nere.
Già me le riguardo volentieri quelle con EddPurtroppo le ultime stagioni sono state americanizzate e anche il meccanico storico ha lasciato.
Al momento l'unico diritto che ha Discovery in merito ad eventi motoristici è il Mini Challange che danno in differita, come vedi anche dalle immagini nel post qui sopra.Ma fanno gare di rally e moto cross?
Bello non sapete orario di mini challenge.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ma sui settimanali torneranno ad essere pubblicati i programmi di fokus e motortrend????non so se hanno messo un palinsesto qui dentro, leggi nel loro sito ufficiale --> https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/mini-challenge/2018/calendario.html
a quanto pare differita stamattina alle 9:30 su questo canale...ripeteranno la cosa?? non saprei
Al momento l'unico diritto che ha Discovery in merito ad eventi motoristici è il Mini Challange che danno in differita, come vedi anche dalle immagini nel post qui sopra.
Ora dovranno pure cambiare gli adesivi di tutte le auto dato che hanno il logo DMAX![]()
Avevi già chiesto ieri nella discussione della copertura in Lombardia e ti avevamo risposto io ed un altro utente.ma che caos.... ma quindi si posta anche Focus o dmax ???
ma quindi sto canale MOTORI si vede gia o da quando ? e su che freq in MHz devo cercarlo ? grazie