NoSu rai2 Australia fiji rugby a 7 donne.... Ma non c'è niente di meglio?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoSu rai2 Australia fiji rugby a 7 donne.... Ma non c'è niente di meglio?
scusate il termineFinalmente si sono ricordati di inserire la scritta "DIRETTA" su Rai Sport 1 e Rai Sport 2...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
raisport1Il nuoto alle 3,00 e su rai sport 1 o 2? Vorrei registrare.
A proposito come si fa a misurarli? Scusate l'O.T.Adesso c'è la Vinci nel tennis, sul digitale terrestre sia su Rai 2 HD che su Rai Sport 1 HD... Chi può misurarli per vedere chi ha più bitrate?![]()
Nessuno si lamenta di questa ridondanza?Adesso c'è la Vinci nel tennis, sul digitale terrestre sia su Rai 2 HD che su Rai Sport 1 HD... Chi può misurarli per vedere chi ha più bitrate?![]()
appena passata vinci su RS1 su rai2 è andayo il sollevamento pesi, appena finito essi ritornato il simulcast col tennisNessuno si lamenta di questa ridondanza?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
no per il tennis sono coperti dalla regia internazionale 5 campi, seppi giocava in un campo non copertoma la partita di andreas seppi non è disponibile in vod sul portale rai!?
Quoto in toto!Per correttezza verso noi telespettatori (come alcuni hanno evidenziato in precedenti messaggi) è importante che ci sia l'indicazione se un evento è in diretta o in differita...speriamo che domani continueranno ad utilizzare la scritta "diretta" su RS1 e 2 quando un evento è in diretta...
Anzi, dico di più...dovrebbero sforzarsi anche di inserire questa indicazione anche su Rai 2, visto che in questi 15 giorni si può tranquillamente assimilare ad un canale sportivo
Il sito è questo http://www.rai.it/rio2016/Ma gli altri eventi (che non vanno in onda su RAI 2, RAI SPORT 1 e RAI SPORT 2) si possono vedere solo tramite app, oppure anche sul sito della RAI?
Sono andato a controllare sul sito della RAI, e non ho trovato alcun canale aggiuntivo per la diretta streaming degli altri eventi.
Ho appena cercato di recuperare una gara di nuoto on demand, ma è priva di telecronaca italiana, nonostante ci riguardi da vicino, in compenso c'è un segnale acustico fastidioso alternato a una voce che dice numeri in inglese. Alla fine ho desistito.Il sito è questo http://www.rai.it/rio2016/
Ci trovi tutti gli eventi live di tutta l'olimpiade, ed una volta terminati, li trovi anche in versione on demand.
2 o 3 non cambia molto...sempre nottata di mezzoLe finali del nuoto alle 3 di notte però che rottura: lì sarebbero le 22. Perché così tardi?! In altre edizioni le finali andavano al massimo alle 21.
Comunque HD della Rai di alto livello: la produzione è ottima.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk