10 Anni si sky - Regali ma non per tutti ! Scandaloso !
Voglio condividere la mia esperienza su questo forum per la promozione in oggetto...
Sabato 6 luglio ricevo la busta da sky contenente tra le altre cose anche la cartolina che mi avvisa di :
10 Anni. Noi spegniamo le candeline, tu esprimi il desiderio...
Per me che sono cliente sky da quando è nata ho diritto al massimo del regalo ovvero 100 Euro.
Chiamo subito il numero verde indicato verso le 20 di sera, mi risponde una signorina molto gentile e disponibile.
Mi dice subito tutti i regali a cui posso aderire e tac comincia l'elenco delle meraviglie :
- 6 mesi di cinema - No ho il pacchetto FULL.
- sky multivision - Ho gia' 4 decoder
- HD - no ce l'ho già
- Mysky HD - No ce l'ho già
- Sky Link - No non mi serve ho il router fastweb vicino al decoder con cavo lan
Quindi ?
La signorina impacciata non sa che dirmi, e come prima cosa mi apre i canali che non vedevo (Musica e News) quale vecchio listino, passandomi "gratuitamente" al nuovo listino.
Poi molto gentilmente mi dice che poteva fare un tentativo scrivendo ai responsabili per chiedere se era possibile sostituire un mio decoder SD con uno myskyHD gratuitamente.
(ho infatti un myskyhd +1 SD + 2 HD)
Si propone di richiamarmi sul mio numero entro Mercoledì.
Stasera richiamo non avendo avuto nessuna telefonata...
La signorina che mi risponde, a parte le arie da super mega saputella, mi comunica che quanto da me detto è "impossibile", facendomi sentire quasi uno deficiente.
Che in effetti risulta la mia chiamata del 6 luglio, ma di tutto quello che mi ha detto la sua collega sui sistemi non c'e' traccia....
Penso subito che siamo alle solite... La mia parola contro la loro e penso :"Perche' non ho registrato la chiamata !"
Morale della favola, il regalo lo fanno solo ai clienti "normali" a quelli "high spender" come me niente regalo !!!
Dovrebbe essere l'esatto contrario !!!
W SKY ! Complimenti ai mega direttori che hanno pensato a questa promozione !
Forse di clienti come me ce ne saranno 1 su un milione in sky e non vale la pena spremersi troppo le meningi?
So che su questo forum girano anche dipendenti di sky, gradirei un loro parere in merito ....
Voglio condividere la mia esperienza su questo forum per la promozione in oggetto...
Sabato 6 luglio ricevo la busta da sky contenente tra le altre cose anche la cartolina che mi avvisa di :
10 Anni. Noi spegniamo le candeline, tu esprimi il desiderio...
Per me che sono cliente sky da quando è nata ho diritto al massimo del regalo ovvero 100 Euro.
Chiamo subito il numero verde indicato verso le 20 di sera, mi risponde una signorina molto gentile e disponibile.
Mi dice subito tutti i regali a cui posso aderire e tac comincia l'elenco delle meraviglie :
- 6 mesi di cinema - No ho il pacchetto FULL.
- sky multivision - Ho gia' 4 decoder
- HD - no ce l'ho già
- Mysky HD - No ce l'ho già
- Sky Link - No non mi serve ho il router fastweb vicino al decoder con cavo lan
Quindi ?
La signorina impacciata non sa che dirmi, e come prima cosa mi apre i canali che non vedevo (Musica e News) quale vecchio listino, passandomi "gratuitamente" al nuovo listino.
Poi molto gentilmente mi dice che poteva fare un tentativo scrivendo ai responsabili per chiedere se era possibile sostituire un mio decoder SD con uno myskyHD gratuitamente.
(ho infatti un myskyhd +1 SD + 2 HD)
Si propone di richiamarmi sul mio numero entro Mercoledì.
Stasera richiamo non avendo avuto nessuna telefonata...
La signorina che mi risponde, a parte le arie da super mega saputella, mi comunica che quanto da me detto è "impossibile", facendomi sentire quasi uno deficiente.
Che in effetti risulta la mia chiamata del 6 luglio, ma di tutto quello che mi ha detto la sua collega sui sistemi non c'e' traccia....
Penso subito che siamo alle solite... La mia parola contro la loro e penso :"Perche' non ho registrato la chiamata !"
Morale della favola, il regalo lo fanno solo ai clienti "normali" a quelli "high spender" come me niente regalo !!!
Dovrebbe essere l'esatto contrario !!!
W SKY ! Complimenti ai mega direttori che hanno pensato a questa promozione !
Forse di clienti come me ce ne saranno 1 su un milione in sky e non vale la pena spremersi troppo le meningi?
So che su questo forum girano anche dipendenti di sky, gradirei un loro parere in merito ....