• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TRING EXTRA HD Albania

Come ho già detto la qualità è buona da cellulare dove i difetti si notano meno, mentre su smart TV vengono a galla i problemi. È una risoluzione full HD ma purtroppo in codec video è obsoleto e manca fluidità, secondo me è studiato per le velocità di connessione albanesi che sono lente. Assorbe al massimo 4 Mbps il che lo rende fruibile anche se hai una connessione Adsl ma ovviamente va a discapito della qualità. A mio parere non è inguardabile e il costo giustifica il tutto. Poi ognuno ha le proprie esigenze e la vede a modo suo.
 
@phc88 non so a quali scatti di dazn ti riferisci io ricordo che dazn andava in buffering e laggava di continuo. Qua non salta nulla e non si blocca mai ma per avere un quadro chiaro devi provarlo e vedere secondo le tue esigenze, il dispositivo che utilizzi ecc ecc.. se per te va bene oppure no. Quello che per me è accettabile per un altro potrebbe non esserlo e viceversa.
 
Piccolo quesito per chi ha l'abbonamento sat, per sfruttare una qualità video sicuramente superiore alla versione OTT, stavo valutando di bypassare la parabola condominiale e metterne una in balcone che mi punti Hellas Sat 39° EST.
Sapreste dirmi per l'abbonamento annuale se il decoder con scheda lo forniscono loro e a che prezzo? Inoltre, per i più esperti, sarebbe visibile con una parabola da 40 o max 60 di diametro? Grazie
 
Piccolo quesito per chi ha l'abbonamento sat, per sfruttare una qualità video sicuramente superiore alla versione OTT, stavo valutando di bypassare la parabola condominiale e metterne una in balcone che mi punti Hellas Sat 39° EST.
Sapreste dirmi per l'abbonamento annuale se il decoder con scheda lo forniscono loro e a che prezzo? Inoltre, per i più esperti, sarebbe visibile con una parabola da 40 o max 60 di diametro? Grazie
Penso che lo stesso intermediario che hai contattato ti possa fornire l'abbonamento con scheda e decoder. Ho visto che il negoziante italiano vende anche questo tipo di abbonamento ad un prezzo peró più alto rispetto ai rivenditori ufficiali. Per la parabola dipende sempre dalla zona in cui vivi. Indica l'area e vedrai che qualcuno ti saprà rispondere anche a questo quesito.
 
Si ho visto il sito italiano ma, come dici tu, il prezzo è molto più alto, si parla di 209 euro. Il dubbio più grande è sulla fattibilità dell'impianto.. per quanto riguarda la zona di residenza, io vivo in provincia di Napoli.
 
Piccolo quesito per chi ha l'abbonamento sat, per sfruttare una qualità video sicuramente superiore alla versione OTT, stavo valutando di bypassare la parabola condominiale e metterne una in balcone che mi punti Hellas Sat 39° EST.
Sapreste dirmi per l'abbonamento annuale se il decoder con scheda lo forniscono loro e a che prezzo? Inoltre, per i più esperti, sarebbe visibile con una parabola da 40 o max 60 di diametro? Grazie

Ciao, io ho fatto l'abbonamento sat ad agosto dello scorso anno. Il decoder con scheda (dimensioni molto ridotte, un quarto di uno skyq) me l'ha spedito dopo che ho fatto il versamento. Tutto il campionato e champions con audio italiano. Secondo me 40/60 è un po' poco, io starei sugli 80 anche se non sono della tua zona quindi potrei sbagliarmi. Per la cifra pagata se vuoi ti scrivo in privato
 
Ciao, io ho fatto l'abbonamento sat ad agosto dello scorso anno. Il decoder con scheda (dimensioni molto ridotte, un quarto di uno skyq) me l'ha spedito dopo che ho fatto il versamento. Tutto il campionato e champions con audio italiano. Secondo me 40/60 è un po' poco, io starei sugli 80 anche se non sono della tua zona quindi potrei sbagliarmi. Per la cifra pagata se vuoi ti scrivo in privato
Innanzitutto grazie per le info, ti ho scritto in pvt per i dettagli.
 
consiglio anch'io antenna da 80cm. per quanto sulla carta i 60cm. basterebbero in condizioni ottimali.
I 60cm li lascerei a chi si affaccia verso l'Albania
hellassat4-beam.php

Oltre alla copertura bisogna valutare anche l'effettiva potenza di trasmissione dei canali


Hellas4-Europe.png


La potenza è sicuramene sufficiente per coprire l'Albania e dintorni (sperando non passino al beam Middle East)

Hellas4-ME.png
 
Grazie per la spiegazione esaustiva, allora mi sa che devo abbandonare l'idea del sat, perché una parabola da 80 sul balcone non è fattibile per la mia situazione.
 
Grazie per la spiegazione esaustiva, allora mi sa che devo abbandonare l'idea del sat, perché una parabola da 80 sul balcone non è fattibile per la mia situazione.
Ci sono quelle piatte della selfsat prova a vedere a che prezzi le trovi. Sono fatte proprio per il balcone.
 
Indietro
Alto Basso