• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Roland Garros (26 Maggio - 09 Giugno)

Si infatti, nel comunicato/articolo che era uscito dopo l'accordo con Tim, c'era scritto "tutte le partite del Roland Garros" da domenica 26 e invece non ci sono.

Io avrei fatto il mese di Discovery plus, non l'ho fatto per via di quel comunicato visto che ho timvision, e a questo punto, visto che mi sono già perso le qualificazioni integrali, mi è passata la voglia di farlo, anche per questione di principio.

Imparino a scrivere questi cavolo di comunicati che mandano in giro, invece di farli spesso volutamente "fraintendibili".

Vediamo domani che decido ma probabilmente gli 8 euro me li tengo in tasca a questo giro...
Eh infatti quello c era scritto...tutte le partite così come è sempre stato con l accordo Timvision/Eurosport

Ed io idem come te l abbonamento a Discovery+ l'avrei fatto già per le qualificazioni che infatti non erano integrali come gli anni scorsi

Io domani vedo e poi in caso provvedo con Discovery+

Non sono gli 8€ che non mi fanno andare avanti

Però il principio non mi piace e deve essere tutto chiaro al cliente
 
Mi spiegate come mai Sinner numero 2 al mondo domani non gioca sul campo principale?Grazie.

Per quanto dia fastidio anche a me, bisogna guardare il torneo come francese. Due match maschili al giorno + 2 match femminili a quanto pare metteranno sul centrale. Nadal Zverev scontatissimo al 100%, l’altro ci hanno messo un francese. Scontato al 99,9%.
Più che altro mi lascia perplesso l’orario delle 11. Sinner sarà molto contento, ma è un orario un po’ troppo mattutino a livello televisivo per un 2 al mondo
 
Sonego molto bene

Bravo, non me lo sarei aspettato lo ammetto.
Non l’ho visto tutto perché ho guardato anche la Bronzetti, ma da quello che ho visto ha giocato molto bene.
La bronzetti bravissima a far staccare il cervello alla Osaka, ma non è bastato, troppo più forte di lei
 
Eurosport 4k è presente su timvision.
Ma non doveva andare solo su satellite?
 
Ma non si era detto che l'accordo tra SKY ed Eurosport prevedeva oltre al canale 4K anche dei feed aggiuntivi per un totale di 10 canali.
Ricordo male io?
 
Per quanto dia fastidio anche a me, bisogna guardare il torneo come francese. Due match maschili al giorno + 2 match femminili a quanto pare metteranno sul centrale. Nadal Zverev scontatissimo al 100%, l’altro ci hanno messo un francese. Scontato al 99,9%.
Più che altro mi lascia perplesso l’orario delle 11. Sinner sarà molto contento, ma è un orario un po’ troppo mattutino a livello televisivo per un 2 al mondo
Oltretutto alle 11 fa pochi ascolti anche in Italia e in Europa visto che è un'orario di pieno lavoro,mi sarei aspettato un tardo pomeriggio o sera.Vediamo se passa il turno dove e a che ora lo fanno giocare al secondo.
 
Fuori Nardi e Berrettini non pervenuto, gli ultimi 2 posti per le Olimpiadi se li giocano Darderi Arnaldi Sonego e Cobolli
Anche se su Darderi e Cobolli c'è l'incognita relativa alla non partecipazione Davis (ma non certo per colpa loro)

Oltre Sinner è praticamente dentro anche Musetti
 
appena finiti gli internazionali di Roma inizia il derby con il Roland Garros per il pubblico più scorretto del circuito e quale miglior match per valorizzare queste doti se non un match con Moutet? :rolleyes:
 
Oltretutto alle 11 fa pochi ascolti anche in Italia e in Europa visto che è un'orario di pieno lavoro,mi sarei aspettato un tardo pomeriggio o sera.Vediamo se passa il turno dove e a che ora lo fanno giocare al secondo.
Tardo pomeriggio o sera la al bois de boulogne c è più umidità rispetto al giorno e le condizioni sono dunque molto più lente

Per Jannik meglio le 11 che il serale
 
Quindi secondo te Jarry e Zverev non sono in forma? Meglio affrontare loro al primo turno rispetto a un qualificato?
Jarry subito a casa ...
A Roma è stato decisamente fortunato col tabellone
Questo non significa che sia diventato un fenomeno
Esattamente come Tabilo che lascia pure lui subito Parigi
 
Indietro
Alto Basso