• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Ne ho una nello slot del Digiquest F777 ancora funzionante meglio che in un dispositivo certificato, zembra di fare zapping tra canali senza codifica, mai un intoppo e subito visibili all'accensione. Forse quel decoder ha l'hardware molto simile a un decoder certificato della Digiquest di quel periodo.

Confermo, peccato solamente che dallo slot interno non si aggiornino le tessere gold. E che registrando utilizzando una cam, venga fuori un TS criptato.
 
Salve. Brevemente: da inizio '23 ho mantenuto la compatibilità della gold col Zgemma grazie a introduzione in cam certificata su tv certificato e reinserimento nello slot del decoder. Fin'ora tutto okay, ma adesso improvvisamente i canali sono oscurati, il decoder non riesce più a leggere la card. Tivusat ha per caso cambiato qualcosa nelle chiavi o altro? Non è quindi più possibile utilizzare la gold coi decoder Linux e in generale coi non certificati?
 
Nella cam se ho capito bene inserita nel tv, i canali si vedono? Sul decoder non hai mica messo mano alle liste canali negli ultimi mesi? Se il problema fosse per caso quello, prova a cancellare dei canali con la codifica (anche solo pochi per provare) e poi fai una ricerca manuale della frequenza di quei canali, dovrebbe metterli a fine lista e provi se si vedono.
 
io lo comprato con un amico
in un supermercato,

vi erano 2 bancali con questi decoder con scheda annessa...il negoziande disse comprando questo sei a posto per Tutta la vita...cio' che si diceva...ora si dice ancora quando compri la CamNera con scheda annessa...ci prendono sempre per i fondelli,

lo anno appena affermato TvSat contrasterà la pirateria ed aggiornera' costantemente le...sua politica e di cambiare o rinnovare sto benedetti...Decoder e CAM...questo e' per mia convinzione bisness.
 
Nella cam se ho capito bene inserita nel tv, i canali si vedono? Sul decoder non hai mica messo mano alle liste canali negli ultimi mesi? Se il problema fosse per caso quello, prova a cancellare dei canali con la codifica (anche solo pochi per provare) e poi fai una ricerca manuale della frequenza di quei canali, dovrebbe metterli a fine lista e provi se si vedono.
ciao,
dei anche dire che scheda ai
se Azzurrina o color Oro
se Azzurrina possibile che sia non piu' leggibile perché disattivata o non attiva dalla nuova emm...dovrai telefonare per fartela riattivare se ai la Cam Azzurrina venduta insieme,
io attualmente ne ho una e funziona perfettamente
Cam Azzurrina e Scheda Azzurrina,

ma se e' una color Oro
dovrai lasciarla un po' (2 ore) per aggiornarsi completamente poi la passi su un panno per pulire gli occhiali per smagnetizzarla e la rimatti nello Zetagemma che ripartita ma dovrai farlo tutte le settimane.
 
Dire tutta la vita è uno sbaglio del venditore o troppo ottimismo.

Non mi esprimo anzi sono pessimista su queste politiche, ma Tivùsat è costretta a farlo per autofinanziarsi per poter esistere. Si vede che Rai e Mediaset che sono i soci fondatori e di maggioranza mettono quasi nulla.
 
ciao,
dei anche dire che scheda ai
se Azzurrina o color Oro
se Azzurrina possibile che sia non piu' leggibile perché disattivata o non attiva dalla nuova emm...dovrai telefonare per fartela riattivare se ai la Cam Azzurrina venduta insieme,
io attualmente ne ho una e funziona perfettamente
Cam Azzurrina e Scheda Azzurrina,

ma se e' una color Oro
dovrai lasciarla un po' (2 ore) per aggiornarsi completamente poi la passi su un panno per pulire gli occhiali per smagnetizzarla e la rimatti nello Zetagemma che ripartita ma dovrai farlo tutte le settimane.
Oppure chiami il mago Otelma che te la sistema per sempre.
 
Spiacente, contemporaneamente all'invio del messaggio m'è venuta in mente una cosa che direi da quattro anni a questa parte non mi capitava, ossia una banalità relativa alla cccam del decoder. Folgorato dalla illuminazione, mi sono lanciato a testare, dimentico di cancellare. Per fortuna non si tratta della messa al bando definitiva dei decoder alternativi da parte di Tivusat
 
Salve. Brevemente: da inizio '23 ho mantenuto la compatibilità della gold col Zgemma grazie a introduzione in cam certificata su tv certificato e reinserimento nello slot del decoder. Fin'ora tutto okay, ma adesso improvvisamente i canali sono oscurati, il decoder non riesce più a leggere la card. Tivusat ha per caso cambiato qualcosa nelle chiavi o altro? Non è quindi più possibile utilizzare la gold coi decoder Linux e in generale coi non certificati?

Ciao, se aggiorni la scheda tramite cam poi inserendola nello slot del decoder anche se non ufficiale dovrebbe funzionare.
Hai provato invece a collegare direttamente la cam sul Zgemma? Sempre se c'è l'ingresso per cam ovviamente.
La card è non funzionante soltanto nel suddetto decoder? Se la colleghi al tv tramite cam invece funziona?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso