nicolante
Digital-Forum Master
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Ho convinto mia madre a fine luglio ad aderire all'offerta della fibra di sky al prezzo di 19.90 e fare anche l'abbonamento a sky go con il pacchetto delle serie tv e netfkix per un prezzo totale di 39 euro mensili. E visto che io sono un cliente da lunga data pensavo che avrebbero tenuto conto di questo. Invece sono rimasto molto deluso perchè nonostante la migrazione sia avvenuta il 14 settembre per un errore di loro che hanno pure ammesso in fase di registrazione del contratto dove hanno sbagliato la prima lettera dell'email con il decoder sky go se non inserisci un codice questo non viene attivato. Ebbene mi avevano promesso che nel giro di due giorni la lavorazione della nuova email sarebbe stata risolta per cui ho preso appuntamento (abito a 20km da casa di mia madre) con il tecnico tv visto che mia madre è anziana e non in grado di attivarlo che sabato mattina avremmo risolto la casa ma cosi non è stato mi ha riferito che devo aspettare 1/2 ore per ricevere l'email per cui ho aspettato ma questa non è mai arrivata. In serata gli ho chiamati e mi hanno riferito che massimo ieri mattina sarebbe stata inviata, l'email che ho aperto io a mia madre controllo anche dal cellulare e nemmeno ieri è mai arrivata. Stamani mi hanno chiamato loro dicendo " controlli pure che l'email l'abbiamo inviata proprio adesso", ho controllato e nonostante i dati fossero giusti non è arrivata per cui la persona che mi ha chiamato nella prima mattinata mi ha detto che mi avrebbe richiamato nel giro di mezzora cosa non avvenuta. Il problema è che per parlare con i loro operatori qualunque numero fai c'è sempre il nastro anche con il 170 per cui per poter parlare con loro ho dovuto fare il tasto 4 ovvero disdetta dell'abbonamento e in breve allora mi hanno risposto. Ho spiegato all'amministrazione cosa fosse successo e che come cliente da lunga data mi sono sentito preso in giro e che se la cosa non si risolve in 24 ore faccio la disdetta di due abbonamenti in un solo colpo cosa che effettivamente farò se entro domani non risolvano il loro pasticcio. Sono rimasto molto deluso dagli operatori di sky ai quali mi è sembrato come ho detto stamani che sembrerebbe che non interessi nulla se poi perdano clienti