• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Essential a 5 euro al mese

alla fine qualcuno ha riattivato l'abbonamento con questa offerta?....mi ricordo che lo feci tipo 10 anni fa (allora veniva attivato su un decoder myskyHd solo sky news, però con tutte le funzioni di registrazioni attive).
Sarebbe utile capire cosa comprende a livello di canali, se funziona il multiscreen e se è possibile usare le funzioni di registrazione.
 
alla fine qualcuno ha riattivato l'abbonamento con questa offerta?....mi ricordo che lo feci tipo 10 anni fa (allora veniva attivato su un decoder myskyHd solo sky news, però con tutte le funzioni di registrazioni attive).
Sarebbe utile capire cosa comprende a livello di canali, se funziona il multiscreen e se è possibile usare le funzioni di registrazione.
io, 5 € per Sky TV, HD (che oramai è il base), con registrazioni/download attivi, Skygo etc. Per me un'ottima soluzione per rimanere in standbye
 
A me addirittura l'hanno proposta oggi come nuova attivazione chiedendo informazioni al call center su Sky Wifi: mi offrivano quindi questa a 5 euro più la promo per già clienti di wifi a 22.90
 
Proposta anche a me nelle comunicazione per la restituzione dei materiali , contratto cessato l 8.5 , 5 euro mese per sky tv senza costi/penali in caso di recesso anticipato
 
Ho un abbonamento sat in cui ho aderito da circa un mese a questa offerta a 5 euro. Non c'è il 4k, si ha la possibilità di aggiungere pack scontati ma skytv passa a 14,90. Lo skyq funziona normalmente c'è l'ondemand e si può registrare. Se si vuole attivare lo skyq plus il costo passa a 24,80 (14,90+9,90). Infatti ho chiesto la disattivazione del servizio in fase di adesione.
 
Ultima modifica:
Ho un abbonamento sat in cui ho aderito da circa un mese a questa offerta a 5 euro. Non c'è il 4k, si ha la possibilità di aggiungere pack scontati ma skytv passa a 14,90. Lo skyq funziona normalmente c'è l'ondemand e si può registrare. Se si vuole attivare lo skyq plus il costo passa a 24,80 (14,90+9,90). Infatti ho chiesto la disattivazione del servizio in fase di adesione.
Volendo , lo puoi aggiungere il 4K ?
 
In fattura appare il prezzo di Skytv 14,90 con sconto di 9.90
 
Indietro
Alto Basso