• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pay-TV ceche e slovacche

Non avevo ancora letto questo interessante 3ad sulle pay-tv ceche e slovacche.
Mi sono un po' perso..premesso che ovviamente bisognera' capire se la A sara' trasmessa integralmente, quali pack dovrei prendere per vedere Champions e Serie A su skylink in streaming? E quanto andrei a spendere?
Ricordati che ci potrebbe anche essere sporteleven (polacca) che quest’anno veniva poco meno di 4€ e di una buona qualità seppur inferiore a Dazn. Non in italiano. Da vedere se rinnoverà i diritti anche questo giro.
Ha 4 canali e la copertura è stata totale
 
Ti ringrazio..la A la sto vedendo proprio su Eleven Sports 1 anno che mi scade a settembre, fatta dopo la 3' di campionato...ma per Eleven non si sa nulla fino a fine Giugno e stavo facendo valutazioni differenti per vedere anche la Champions
 
Non avevo ancora letto questo interessante 3ad sulle pay-tv ceche e slovacche.
Mi sono un po' perso..premesso che ovviamente bisognera' capire se la A sara' trasmessa integralmente, quali pack dovrei prendere per vedere Champions e Serie A su skylink in streaming? E quanto andrei a spendere?

Intanto colgo l'occasione per informare a chi è già in possesso di abbonamento sat a skylink che dal 22/05/2024 ci sarà un cambio di frequenze sul sito si trovano i dettagli.
Detto questo e fatta la premessa che non si conosce ancora quante partite saranno trasmesse, il pacchetto streaming si chiama kombi+ e costa 15.90 mese con possibilità di registrare 5 devices e 2 con visione in contemporanea.
E' possibile acquistarlo in 2 modalità, la classica e anche una versione con voucher come ho fatto io per testarla 1 mese.
Bisogna crearsi liberamente un account viene richiesto una mail e un numero di telefono anche Italiano.
hXXps://www.skylink.sk/televizia-cez-internet/balicky/kombiplus
Se usi un traduttore online per andare sulla pagina che ti ho linkato ti sarà più facile comprenderne il contenuto.
Oltre la serie A e la Champions c'è anche la premier league e altri campionati europei tipo lo spagnolo il francese, la F1 e mi pare di avere intravisto il campionato di basket italiano.
Se vuoi risparmiare e ti interessa solo la serie A e ammesso che Sport 1 e 2 trasmetteranno tutte o quasi le partite ti conviene optare per AntikTV pacchetto Mini costo circa 8 euro mese con doppia visione in contemporanea.
 
Ultima modifica:
Ricordati che ci potrebbe anche essere sporteleven (polacca) che quest’anno veniva poco meno di 4€ e di una buona qualità seppur inferiore a Dazn. Non in italiano. Da vedere se rinnoverà i diritti anche questo giro.
Ha 4 canali e la copertura è stata totale
Eleven sport Polonia in streaming? Tutto semplice come per le pay tv slovacche?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Eleven sport Polonia in streaming? Tutto semplice come per le pay tv slovacche?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sì streaming . No per registrarsi e un po’ più un casinò ci vuole un numero polacco per certificarsi se vuoi fare da te altrimenti tramite rivenditore ma viene 10€. C’è un thread ad hoc per i canali polacchi
 
Buongiorno a tutti

anche io ho trovato in ritardo questo interessantissimo topic, ma ho ancora due o tre punti che non mi sono chiari sull'abbonamento online:

- tra i vari metodi di pagamento, è accettato anche postepay o google pay?
- in fase di registrazione vedo che, oltre al telefono e mail, va inserita anche la residenza, ma il campo è bloccato su "Slovacchia" e non è modificabile. Hanno limitato solo ai residenti, di recente?
- l'app funziona senza VPN, ma la visione libera è limitata solo a determinati sport senza diritti in italia, oppure si può vedere "tutto-tutto-tutto"?

Grazie mille a tutti.
 
Buongiorno a tutti

anche io ho trovato in ritardo questo interessantissimo topic, ma ho ancora due o tre punti che non mi sono chiari sull'abbonamento online:

- tra i vari metodi di pagamento, è accettato anche postepay o google pay?
- in fase di registrazione vedo che, oltre al telefono e mail, va inserita anche la residenza, ma il campo è bloccato su "Slovacchia" e non è modificabile. Hanno limitato solo ai residenti, di recente?
- l'app funziona senza VPN, ma la visione libera è limitata solo a determinati sport senza diritti in italia, oppure si può vedere "tutto-tutto-tutto"?

Grazie mille a tutti.
Ma parli di Skylink o Antik ??
 
Buongiorno a tutti

anche io ho trovato in ritardo questo interessantissimo topic, ma ho ancora due o tre punti che non mi sono chiari sull'abbonamento online:

- tra i vari metodi di pagamento, è accettato anche postepay o google pay?
- in fase di registrazione vedo che, oltre al telefono e mail, va inserita anche la residenza, ma il campo è bloccato su "Slovacchia" e non è modificabile. Hanno limitato solo ai residenti, di recente?
- l'app funziona senza VPN, ma la visione libera è limitata solo a determinati sport senza diritti in italia, oppure si può vedere "tutto-tutto-tutto"?

Grazie mille a tutti.
Credo si possa vedere tutto...utenti che hanno pay tv slovacche come sky link possono vedere la serie A fino alla fine di questa stagione su nova sport 4...giusto? Confermate?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Più nel dettaglio, chi sta vedendo quest'anno su skylink la serie a , ha potuto vedere tutte le partite o solo alcune? Per fare un paragone Eleven Sports direi che le ha trasmesse TUTTE (forse saltate 1 o 2 in tutto il campionato, vado a memoria..)
 
Su nova sport 4 questo mese io sono riuscito a vedere tutte le partite. Onestamente non mi è capitato di vedere quelle delle 15 alla domenica dove alcune vanno in contemporanea perchè la mia squadra gioca sempre alle 20.45 e solo poche volte alle 18.
Comunque per la prossima stagione il discorso cambia perchè cambieranno i canali che trasmettono. Secondo me conviene aspettare l'inizio del campionato e poi decidere perchè tra antik e skylink ballano quasi 10 euro al mese di differenza. Certo skylink è molto più completo basta pensare alla premier, alla bundes e la liga oltre la F1. Su antik però se si abilita il pacchetto satellite quello a 8 euro ci sono oltre i canali sport 1 e 2 anche gli eurosport 1 e 2 solo sul satellite però perchè invece sul pacchetto streaming che regalano insieme al satellite ci sono solo sport 1 e 2.
 
Su nova sport 4 questo mese io sono riuscito a vedere tutte le partite. Onestamente non mi è capitato di vedere quelle delle 15 alla domenica dove alcune vanno in contemporanea perchè la mia squadra gioca sempre alle 20.45 e solo poche volte alle 18.
Comunque per la prossima stagione il discorso cambia perchè cambieranno i canali che trasmettono. Secondo me conviene aspettare l'inizio del campionato e poi decidere perchè tra antik e skylink ballano quasi 10 euro al mese di differenza. Certo skylink è molto più completo basta pensare alla premier, alla bundes e la liga oltre la F1. Su antik però se si abilita il pacchetto satellite quello a 8 euro ci sono oltre i canali sport 1 e 2 anche gli eurosport 1 e 2 solo sul satellite però perchè invece sul pacchetto streaming che regalano insieme al satellite ci sono solo sport 1 e 2.
Per l'ultima giornata ho controllato la programmazione, nonostante la contemporaneità 4 gare alla domenica sera, tra nova sport 4-5-6 le trasmettono tutte in diretta con L'eccezione di Verona-Inter che va su premiere sport che non ho ben capito che canale è ma che non vedo neanche nell'offerta di skylink.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Per l'ultima giornata ho controllato la programmazione, nonostante la contemporaneità 4 gare alla domenica sera, tra nova sport 4-5-6 le trasmettono tutte in diretta con L'eccezione di Verona-Inter che va su premiere sport che non ho ben capito che canale è ma che non vedo neanche nell'offerta di skylink.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
sul pacchetto skylink i canali nova vanno da 1 a 5 il 6 non c'è rientra nell'offerta di un'altro provider della cechia che si chiama 02TV ed oltre ai 6 nova i sport 1 e 2, eurosport, ha anche i premier sport.
Prezzo ammesso che si riesca a trovare la strada per abbonarsi, è di 549 czk pari a circa 22 euro mensili su un solo dispositivo per il pacchetto silver. Se si vuole fino a 3 dispositivi in contemporanea ma non ho capito se su ip diversi, va aggiunto il pacchetto famiglia per altre 100 ckz arriviamo a 649czk pari a 26 euro. Certo se fosse divisibile tra 3 dispositivi diversi sarebbero 8.50 euro mese cadauno e si avrebbe un offerta sport super completa da 22 canali.
 
sul pacchetto skylink i canali nova vanno da 1 a 5 il 6 non c'è rientra nell'offerta di un'altro provider della cechia che si chiama 02TV ed oltre ai 6 nova i sport 1 e 2, eurosport, ha anche i premier sport.
Prezzo ammesso che si riesca a trovare la strada per abbonarsi, è di 549 czk pari a circa 22 euro mensili su un solo dispositivo per il pacchetto silver. Se si vuole fino a 3 dispositivi in contemporanea ma non ho capito se su ip diversi, va aggiunto il pacchetto famiglia per altre 100 ckz arriviamo a 649czk pari a 26 euro. Certo se fosse divisibile tra 3 dispositivi diversi sarebbero 8.50 euro mese cadauno e si avrebbe un offerta sport super completa da 22 canali.
Sempre preciso grazie,vabbe comunque se interessa solo la Serie A sport 1 e sport bastano visto che i diritti li hanno loro..bisogna solo vedere quale sarà la loro copertura.. ma è ufficiale SOLTANTO Sport 1 e Sport 2 hanno acquistato i diritti della Serie A? Non c'e nessun comunicato ufficiale?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ma è ufficiale SOLTANTO Sport 1 e Sport 2 hanno acquistato i diritti della Serie A? Non c'e nessun comunicato ufficiale?
 
L'articolo fa ben sperare, parlano di trasmettere 400 partite, ieri sera trasmettevano in contemporanea 2 partite del campionato saudita, penso che quello italiano sia leggermente più importante.
 
L'articolo fa ben sperare, parlano di trasmettere 400 partite, ieri sera trasmettevano in contemporanea 2 partite del campionato saudita, penso che quello italiano sia leggermente più importante.
Beh se dicono 400 partite è esattamente la somma tra le 380 della serie A + le 3 della supercoppa italiana + le 17 della coppa Italia dagli ottavi in poi..comunque bisogna vedere che diritti hanno oltre la Serie A, intendo anche gli altri sport che vanno per la maggiore in Slovacchia tipo hockey

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ma qualcuno che può fare una guida per spiegare le differenze tra Skylink e Antik, i prezzi e come ci si può abbonare?
 
Ma qualcuno che può fare una guida per spiegare le differenze tra Skylink e Antik, i prezzi e come ci si può abbonare?
Non la prendere come una polemica ma solo come consiglio.....con calma e un po' di tempo quando ne hai disponibile per leggerti tutto il tread, non sono tante pagine, trovi tutte le informazioni che stai cercando.
 
Indietro
Alto Basso