• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Now TV deve rilasciare l'app che si adatti al device tutto qui. Ma non ne verrai mai a capo :( prendi una bella firestick e risolvi tutti i problemi. Now è sempre stata mal digerita da lg.
 
scusate ragazzi, non ricordo bene sta cosa che sarà sicuramente stata detta:
dove finisce la responsabilità di now e inizia quella di LG per fare eventuali aggiornamenti della app, nel senso,
di chi è la "colpa"?
grazie.
Lg non aggiorna l app mel sistema operativo da un anno....secondo me questa è la colpa maggiore....
 
Io ho una smart LG 2016 pochissimi problemi. Solo il ritardo rispetto al live di un minuto . Ho avuto più problemi con la stick 4k di Amazon, con microscatti, ma ora grazie a delle impostazioni ho risolto e vedo perfettamente senza scatti. Tranne quando ci sono problemi generalizzati ovviamente.
 
Ultima modifica:
Io ho una smart LG 2016 pochissimi problemi. Solo il ritardo rispetto al live di un minuto . Ho avuto più problemi con la stick 4k di Amazon, con microscatti, ma ora grazie a delle impostazioni ho risolto e vedo perfettamente senza scatti. Tranne quando ci sono problemi generalizzati ovviamente.
Non hai nemmeno i secondi al cambio canale di ritardo nel allineamento al full hd sulla lg?ìl canale sky sport 24 anche da te ha l audio più basso rispetto ai altri canali sport?
 
Non hai nemmeno i secondi al cambio canale di ritardo nel allineamento al full hd sulla lg?ìl canale sky sport 24 anche da te ha l audio più basso rispetto ai altri canali sport?

Passano pochissimi secondi per allinearsi all'hd non me ne accorgo nemmeno. Mentre audio di sky sport 24 è un problema generalizzato. Mentre non ho mai interruzioni, e tutti i problemi che hai tu
 
ragazzi, è con sommo "dispiacere" che vi comunico che da ieri utilizzo la stick di now. :eek:
ormai non era più praticabile la app sulla tv, come già detto tante volte entrare in un canale diventava sempre più complicato co sta rotellina verde che girava.
se le cose cambieranno sono ben felice di tornare alla app della tv altrimenti se tutto andrà bene andremo di stick.
ciao.
 
ragazzi, è con sommo "dispiacere" che vi comunico che da ieri utilizzo la stick di now. :eek:
ormai non era più praticabile la app sulla tv, come già detto tante volte entrare in un canale diventava sempre più complicato co sta rotellina verde che girava.
se le cose cambieranno sono ben felice di tornare alla app della tv altrimenti se tutto andrà bene andremo di stick.
ciao.
Sono alcuni gg che l app mi si blocca nella vsione e arrivo al punto che devo forzare la chiusura del tv x ripartire
 
Indietro
Alto Basso